Interviste Modella

Intervista con la modella lady Simona T. I sogni son desideri ma quando si realizzano la soddisfazione è doppia

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la modella lady Simona. Simona si è avvicinata alla fotografia, sua grande passione, in epoca recente ma appena si è messa davanti ad un obiettivo fotografico per una buonissima causa (non vi spoilero nulla ma lo leggerete nell’intervista) ha capito che posare le dava soddisfazione e si sentiva bene. Ha vari hobby oltre alla fotografia, come quello di andare in bicicletta con sua figlia e fare shopping (e a chi non piace!!!) Si definisce molto simpatica ed empatica. Come tutte le persone ha un sogno nel cassetto ma… Ringraziamo Simona per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura e visione della galleria fotografica unita.

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao, mi chiamo Simona, sono nata il 19-03-1977 (San Giuseppe e segno zodiacale Pesci) a Roma. Le misure del mio seno sono terza coppa C, vita 70/71 cm. Fianchi 98 cm. Altezza 164 cm. Scarpa 37/38 dipende dalla scarpa. Colore dei capelli castano chiaro tendenti al biondo, lunghezza media/lunga. Colore degli occhi castano/iride tendente al verde”.

Come sei di carattere? “Sono una donna simpatica quanto basta e molto socievole di carattere. Considerata spesso molto fantasiosa, geniale, misteriosa, sagente e sognatrice e spesso portatrice di amore e molto romantica. Molto empatica, riesco spesso a permettermi di entrare in contatto con gli   stati d’animo altrui e comprenderli”.

Da 1 a 10 quanto sei curiosa? “Sono curiosa quanto basta voto 7″.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il fuxia, il rosa, colori predominanti nella donna, ma anche il giallo, colore del sole e della vita, il verde perché rappresentano la natura e la fortuna, il rosso anche forte come la passione. Insomma, amo molti colori”.

Quali sono i tuoi hobby? “I miei hobby preferiti sono andare in bicicletta e fare shopping con mia figlia, insomma, non annoiarmi mai rendendo le giornate sempre piene”.

Fai sport? “Faccio molto sport ho un personal trainer che si dedica a me 3/4 volte a settimana circa 1h 30m, amo correre e mi piacciono gli sport acquatici fra cui il kitesurf, 1 volta a settimana”.

Ti piace la musica? “Mi piace molto ascoltare la musica, non ho un genere in particolare, sia italiana che straniera e mi piace andare ai concerti”.

Hai qualche artista che segui? “Non ho un’artista in particolare, amo cantanti italiani e stranieri”.

Curi l’alimentazione? “Amo mangiare sano, cibi ricchi di proteine e pochi carboidrati, pochi zuccheri, molta frutta e soprattutto curare la colazione”.

Qual è il tuo piatto preferito? “Il mio piatto preferito sono le polpettine al sugo e soprattutto quelle che faceva mia nonna che tento di rifarle molto spesso, ma mai uguali alle sue”.

Come ti sei avvicinata alla fotografia? “Mi sono avvicinata alla fotografia per caso e soprattutto per un progetto sociale, per il mese della prevenzione dei tumori femminili e soprattutto il tumore al seno. Per la @komenitalia ho fatto delle foto per la giornata in rosa e per la prevenzione, così da li, ho avuto la possibilità di essere vista da parecchi fotografi e mi si è aperta una passione, la passione della Photomodel”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In una mia fotografia di ritratto noto molto i miei occhi, molto grandi e l’espressione del mio viso”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando vengo fotografata ho sensazioni, di leggerezza, appagamento e innumerevole soddisfazione, ho il cuore a ogni scatto che mi batte a duemila, felice e emozionata”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “I generi fotografici che preferisco sono tanti, dal glamour, al sexy, dal boudoir allo street, anche il vedo non vedo. Il nudo non l’ho ancora fatto”.

Un progetto fotografico che vorresti realizzare? “Un progetto fotografico che vorrei realizzare è di far parte di una rivista di moda, fare un calendario o partecipare a una copertina di un importante brand”.

Che cosa è per te la volgarità? “Per me la volgarità è ciò che non può essere guardato con ammirazione, con naturalezza e che trasmette sensazioni negative”.

Settembre è mese di finali di concorsi di bellezza. Pensi che sfilare in costume sia lesivo della dignità della donna? “Io adoro il costume e per me sarebbe un sogno sfilare in costume e sponsorizzare brande di beachwear. Per me il costume che sia il bikini o trikini, o intero sono di estrema sensualità, la volgarità è parte di altro… . La dignità di una donna non si misura se indossa un vestito o oppure sfila in costume. La dignità è ben altro”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Il capo di vestiario che amo di più è in estate il costume con il suo copricostume, occhiali da sole e cappelli. Mentre in inverno il cappotto è le giacche adoro le giacche, camicie e tailleur”.

Scarpe basse o tacchi? “Amo per ogni situazione sia scarpa bassa e comoda tipo sneakers o ginnastica oppure tacco vertiginoso, decolté o stivale”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Un accessorio che non manca mai quando esco di casa, borsa e occhiali da sole. Mentre se faccio attività fisica marsupio e cappello con visiera. Adoro i cappelli sportivi e di ogni tipo”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Il mio rapporto con la tecnologia è avanzato quanto basta, buono uso molto il computer, gli smartphone e ciò che me concerne”.

Quali sono i tuoi riferimenti social? “I miei riferimenti social sono Instagram, Facebook e X. Ma uso molto Instagram”.

Se dovessi cambiare città, dove vorresti andare e perché? “Se potessi cambiare città andrei a Milano per la moda oppure all’estero come a Dubai o in America, New York. Anche Parigi o Malta (La Valletta)”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto? “Per ultimo, il mio sogno nel cassetto è lavorare e guadagnare con qualcosa che mi piace, nell’ambito della bellezza e della moda. Amo questo mondo così speciale, che penso possa appagare ogni donna. Alzarsi la mattina e prepararsi con il trucco e i capelli, vestirsi e affrontare la giornata, come una donna sa fare, con energia, due gocce di profumo, una borsa, il tacco e il mondo davanti a sé”.
Grazie per avermi ascoltato.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Simona T. – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2024 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 2 »

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply