La prima giornata di Pitti Bimbo 97 ha visto trionfare dolcezza ed eleganza con una tenera sfilata targata Nanán a cui ha presenziato, come ospite d’onore, la showgirl e modella Cristina Chiabotto.
In una raffinata cornice adornata da fiori di camomilla, Nanán ha portato in passerella il Flower defilè direttamente dalla nuova collezione SS 24, caratterizzata da un vivace e vitaminico mood floreale. Cristina Chiabotto, con la bellezza raffinata e la genuina spontaneità che da sempre la contraddistinguono, ha chiuso la sfilata donando un fiore a ogni piccolo modello, dispensando sorrisi e concedendo foto ai tanti ammiratori accorsi allo stand, grandi e piccini.
L’ex Miss Italia, oggi mamma di due bimbe, ha dimostrato tutta la sua ammirazione per la qualità ricercata e la tenerezza del brand made in Italy. Con la sua raffinata allure e dolcezza, Cristina Chiabotto ha dato il perfetto appeal alla classe di Nanán, che, grazie alla cura e al prestigio dei propri prodotti, si conferma un vero punto di riferimento nel settore infanzia.
Comunicato stampa a cura di Nanan – Le fotografie della gallery unita sono di Nanan e di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments