Interviste

Veronica Panzera, modella e influencer, alla festa del cinema di Roma

Alla recente edizione del festival del cinema di Roma, sul red carpet, è stata notata Veronica Panzera, giovanissima modella e influencer romana, sia per la sua avvenenza fisica sia per il bellissimo vestito della Maison Lombardi. Nonsolomodanews ha il piacere di presentarla ai propri lettori con una intervista sull’esperienza romana.

Ciao Veronica e complimenti per la tua partecipazione in qualità di ospite alla recente edizione del festival di Roma, che pur in periodo Covid, si è svolta nella capitale.

Tu sei giovanissima, compirai 19 anni il prossimo marzo, ma ormai il mondo dello spettacolo sta diventando la tua casa. Come ti sei avvicinata questo mondo? Mi sono avvicinata a questo mondo a 15 anni iniziando a partecipare a dei  concorsi di bellezza per farmi conoscere e ho vinto moltissime fasce  e tantissimi titoli”.

Era la prima volta che partecipavi ad un evento del genere? Cosa ha provato calcando il red carpet? “Si, era la prima volta che partecipavo al Red carpet al festival, mi sono sentita molto a mio agio come se stessi a casa mia. Amo essere fotografata e amo stare al centro dell’attenzione”.

Tu sei, oltre che influencer, anche Modella. Cosa significa per te essere Modella? “Io amo sfilare oltre che un lavoro per me è una grandissima passione sfilerei tutto il giorno tutti i giorni.

Segui la moda? “Si seguo la moda “

Ti piacerebbe fare l’attrice? “Mi piacerebbe anche fare l’attrice ho partecipato a un corso di recitazione e mi è piaciuto molto.”

 

Tu sei anche una Modella per fotografi. Ti ricordi la prima volta sul set? “Si lavoro come fotomodella scatto retribuita generi fashion ritratto, elegante, casual, bikini e intimo.

Quali sono i tuoi generi preferiti? “I miei generi preferiti sono elegante e casual.

Il bellissimo abito che indossavi è della maison Lombardi, ti ricordi la prima volta che lo hai indossato e ti sei vista, che cosa hai pensato? “L’abito che ho indossato al Red carpet era della maison lombardi uno stilista di moda che ringrazio molto per avermi fatto indossare in più occasioni i suoi meravigliosi abiti, le sue creazioni bellissime, il suo primo abito lo indossai alla finale regionale di miss universo e arrivai 3° e poi indossai l’abito del Red carpet che ha fatto veramente molto successo”.

Desideri ringraziare qualcuno per la tua partecipazione al festival del Cinema di Roma? “Ringrazio molto José Lombardi per l’abito e ringrazio molto l’onorevole Antonio Paris per avermi fatto partecipare al festival del cinema di Roma.

Un sogno nel cassetto? Il mio sogno è affermarmi come modella e viaggiare con il mio lavoro.

Grazie.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Jose Lombardi – I crediti appartengono a pacificpressagency.com
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply