Articoli Venere d'Italia

Venere d’Italia Calabria, presentata la nuova squadra di Mariarosaria Barranca

Da sx Vittorio Vono, Giulia Virgolino, Helena Carrozino, Maria Rosaria Barranca, Max Perlongo, Caterina Stranieri e Fernanda Riijllo

A poche ore dall’inizio della nuova stagione del concorso Venere d’Italia Calabria, che è avvenuto il 4 gennaio 2025, nella prestigiosa sede Casa delle Culture di Squillace (CZ), si è svolta la conferenza stampa di presentazione del rinnovato staff di Venere d’Italia Calabria con in testa Mariarosaria Barranca, agente regionale del concorso.

La presentazione è stata condotta e moderata da Adriano Bevilacqua, collaboratore per il sud Italia di Nonsolomodanews. Alla presenza di una folta platea e in diretta sui social con migliaia di visualizzazioni, con questa conferenza stampa si è voluto mandare un segnale di professionalità e competenza. Andiamo a scoprire i ruoli e le persone della squadra di Venere d’Italia Calabria per la stagione 2025. Helena Carrozino è stata confermata quale presentatrice forte dell’esperienza dello scorso anno e insieme ad Adriano Bevilacqua saranno coloro che svolgeranno il racconto delle varie tappe di questo 2025. Massimo “Max” Perlongo sarà il direttore artistico il quale darà vita allo spettacolo dirigendo le ragazze nelle uscite e con il compito di regia Perlongo sarà coadiuvato nelle tracce musicali dall’esperienza del maestro Vittorio Vono (luci audio ed interventi musicali) a Caterina Stranieri sarà la presidente di giuria e coordinatrice in tutte le tappe sarà che porta il suo garbo e bellezza nel delicato compito di coordinare i personaggi che saranno chiamati ad esprimere i loro giudizi. Giulia Virgolino e Fernanda Riijllo, porteranno il loro entusiasmo nel reperire risorse e nuove location con nuovi sponsor e personaggi di prestigio allargando sempre più i valori di famiglia e partnership con Venere d’Italia Calabria. Ad immortalare ogni attimo dal backstage alle sfilate un trittico di fotografi e videomaker: Danilo Conti, Marco Gigliotti e Giuseppe Sinopoli. Ultimo ma non l’ultimo lo straordinario Domenico “Mimmo” Conti addetto a sovrintendere gli allestimenti di ogni tappa nelle varie location e le dirette televisive per dare la possibilità a chi è a casa di seguirci. Mariarosaria Barranca ha ringraziato ogni componente dello staff augurando un buon lavoro a tutti sempre con il sorriso che contraddistingue Venere d’Italia Calabria. Ricordiamo che Squillace, sede della prima tappa dell’edizione 2025 del concorso è stata sede della finale regionale 2024. Rinnoviamo allo staff di Venere d’Italia Calabria e a tutti gli amici del concorso una stagione piena di successi.

Bierregi

Le fotografie sono di Giuseppe Sinopoli
Tutti i diritti riservati © 2025– Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply