Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori le concorrenti che hanno partecipato alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia del patron Pietro Cortese, che si è svolto nell’incantevole cornice dell’hotel Costa Elisabeth nel suggestivo borgo di Cirò (KR) che hanno ottenuto una fascia nazionale. Oggi è il turno di Marida D’Onofrio, Venere 011 Style . Ringraziamo Marida per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.
Ciao, ti vuoi presentare? “Sono Marida D’Onofrio, sono nata il 01/01/07 a Larino provincia di CB. Le misure del mio seno e dei fianchi sono 83cm, mentre la vita è 65. Sono alta 165cm, il io numero di scarpe è 38. Ho I capelli lunghi e castani e gli occhi marroni”.
Benvenuta su Nonsolomodanews.
Complimenti per la conquista della fascia Venere 011 Style alla finale del concorso Venere d’Italia 2023.
Ci racconti la tua esperienza alla finale? “Ho vissuto questa esperienza con tanta passione e grinta, è stato meraviglioso poter partecipare alla finale di Venere d’Italia. Ho imparato tante cose sia dalle altre partecipanti e sia dagli agenti. Sono stati dei giorni stancanti ma allo stesso tempo divertenti e soprattutto importanti per il mio percorso da modella. Siamo state sempre impegnate per poter migliorare su ogni aspetto, sono fiera di me, di essere arrivata a questo traguardo così importante. Ho avuto la possibilità di vincere una fascia, quella di Venere zero11 2023. È un onore poter portare questo titolo”.
Che cosa ha significato per te partecipare alla finale di un concorso di bellezza come Venere d’Italia? “Partecipare alla finale di Venere per me è stato indimenticabile. Ho iniziato a partecipare a questo concorso in Molise, dove ho vinto la fascia Venere delle Veneri 2023, un titolo molto importante, che mi ha portato alle finali in Calabria. Non ero sicura di vincere anche qui, ma anche se non avrei vinto, sarei stato lo stesso felice di aver partecipato alla finale.”
Come ti sei trovata con le altre finaliste? “Le altre finaliste sono state tutte molto amichevoli e gentili, disponibili in ogni momento. Siamo state sempre insieme, durante le prove, a pranzo ma soprattutto durante lo svolgimento della sfilata”.
Chi ti accompagnata alla finale? “Mi ha accompagnata mia madre”.
Quando è stato annunciato che avevi vinto la fascia che cosa hai pensato? “Durante le premiazioni non credevo di essere chiamata sul palco e, invece, ad un tratto hanno pronunciato il mio nome. Ero senza parole, era un sogno per me, sono salita sul palco, sorridente, il cuore batteva forte, il pubblico applaudiva, ed è stato in quel momento che ho pensato: <<il mio sogno è diventato realtà>>. È stato emozionante raggiungere questo traguardo”.
Tu ti consideri più modella o fotomodella? “Mi considero più una modella, poiché amo indossare abiti e gioielli di ogni genere”.
Punti di forza della tua persona a livello fisico? “I miei punti di forza sono gli occhi e il sorriso. Il sorriso mi dà forza, coraggio e sicurezza”.
Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando vengo fotografata mi sento libera di essere ciò che sono realmente”.
Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Il progetto che vorrei realizzare al più presto è quello di fare un set fotografico a Firenze, è una città piena di posti affascinanti, dove poter scattare delle bellissime foto, ad esempio a piazza del Duomo”.
Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Il mio sogno è quello di diventare un attrice”.
Che cosa è per te la moda? “La moda ha la capacità di cambiare la nostra vita. Tutti indossiamo dei vestiti e oguno di questi rappresenta una scelta personale. Quindi per me la moda è vita”.
Qual è il tuo rapporto con la moda? “La moda rispecchia il mio carattere, il mio modo di essere. A volte nasconde le mie insicurezze, mentre altre esprime la mia felicità e gioia”.
Chi è il tuo fashion designer preferito? “Giorgio Armani”.
La tua TopModel preferita? “La mia Top Model preferita è Bianca Balti”.
Ultima domanda, sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto è diventare una modella.”
In bocca al lupo per il tuo futuro e grazie per averci concesso questa intervista.
Grazie!
Le fotografie sono state fornite da Marida D’Onofrio –I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments