Nonsolomodanews presenta Raffaella Ligorio, Venere Cinema alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia. Brindisina, Raffaella è studentessa all’ultimo anno del liceo linguistico. Sogno nel cassetto? Entrare nel mondo dello spettacolo. Ringraziamo Raffaella per averci concesso questa intervista e auguriamo buona lettura.
Ciao Raffaella, ti vuoi presentare ai nostri lettori? “Mi chiamo Raffaella Ligorio, ho 18 anni sono nata a Brindisi il 22 aprile del 1999. Vivo a San Vito dei Normanni (BR) e frequento l’ultimo anno del liceo Linguistico. Le mie misure sono: seno 86, vita 63, fianchi 92, altezza 1,71 scarpe 40. Capelli castano lunghi“.
Benvenuta su Nonsolomodanews e complimenti per la conquista della fascia “Venere Cinema”.
Tu sei la Venere Cinema 2017. Che cosa è per te il cinema? “Per me il cinema è un punto di fusione tra immagine e immaginazione capace di emozionare,comunicare ,sorprendere per creare mondi raccontando la realtà”.
Ti piacerebbe recitare? “Si,molto”.
Ci racconti la tua esperienza alla finale? “La mia esperienza alla finale è stata molto positiva,era una delle fasce a cui aspiravo di più”.
Che cosa ha significato per te partecipare alla finale di un concorso di bellezza come Venere d’Italia? “Ha significato molto,mi ha dato una maggiore possibilità per poter seguire un mio sogno : entrare nel mondo dello spettacolo”.
Chi ti accompagnata alla finale? “La mia famiglia”.
Quando è stato annunciato che avevi vinto la fascia di “Venere Cinema” che cosa hai pensato? “Ero molto soddisfatta”.
Tu ti consideri più modella o fotomodella? “Fotomodella”.
A livello fisico, qual è il punto forte che tutti ti riconoscono? “Fisico ed occhi”.
Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sono a mio agio,sicura di me stessa e cerco di dare sempre il meglio”.
Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Ritrattistica,Fashion e Glamour”.
Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Mi piacerebbe realizzare un progetto fotografico stile etnico”.
Qual è il tuo rapporto con la moda? “Il mio rapporto con la moda è più che soddisfacente. Mi piace molto sfilare e indossare le nuove collezioni”.
Hai un fashion designer preferito? “Elisabetta Franchi”.
La tua TopModel preferita? “Naomi Campbell”.
Ultima domanda qual è il tuo sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di poter diventare interprete,ma allo stesso tempo mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo dello spettacolo”.
In bocca al lupo per il tuo futuro e grazie per averci concesso questa intervista.
“Grazie!”.
Bruno Angelo Porcellana
Le fotografie sono state fornite da Raffaella Ligorio. I diritti appartengono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione scritta.
Ogni abuso verrà perseguito a termini di legge.
No Comments