Nonsolomodanews ha avuto il piacere di seguire i festeggiamenti per i 23 anni della giovane Show Girl Sharon Alario. La serata si è conclusa con una torta con 23 candeline e la fotografia di Sharon (riprodotta qui a fianco). Artefice della sorpresa della torta con fotografia di Sharon, la sua grande amica Giada Girardi.
Polvere di stelle brillante caduta sul lungo abito nero della festeggiata hanno illuminato i 23 anni della giovane showgirl italiana Sharon Alario. << È tutto merito di Laura di Gió & Gió che sa sempre cosa farmi indossare>> esclama ridendo ai complimenti degli ospiti. Eleganza e solarità in una ricetta sola. Nonsolomodanews ha seguito questa festa accompagnata da ospiti importanti del mondo televisivo, del cinema, della musica e dello sport italiano con un profumo di semplicità e divertimento. Il 55 Milano sito in via Piero della Francesca 55 é stata la location scelta dalla showgirl per ospitare nomi importanti in un’area riservata alla festa esclusiva.
Sharon qual è la sorpresa che più ti ha colpito? “I doni sono stati tutti bellissimi ma il regalo più bello è stato vivere un’atmosfera unica di felicità e forza regalata da tutti per condividere un mio importante traguardo di vita”.
Perché il 55 Milano? “Saverio è uno dei titolari ed è un mio caro amico, sapevo che in una location da favola avrei avuto un compleanno da principessa”.
Abito nero lungo ed elegantemente a schiena nuda, cosa vuol dire ora Sharon? << Che Gió&Gió non sbaglia mai a scegliere i miei outfit e che ora che ho 23 anni voglio essere una grande donna femminile intraprendente e….lo scoprirete presto cos’altro voglio aggiungere”.
Sharon ha sempre vissuto dei suoi sogni e in questa serata ancora una volta ha spento 23 candeline per esprimere un nuovo desiderio, quale? Noi per ora sappiamo solo che i pendenti a Luna di Nina Ideazioni hanno fatto pensare alle stelle, o forse volevamo dire Star? Buon compleanno da me e da tutte le lettrici e lettori di Nonsolomodanews.
Bruno Angelo Porcellana
Le fotografie sono state fornite dall’ufficio stampa di Sharon Alario
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it
No Comments