Modelle

Nonsolomodanews incontra Chiara Mammini, giovane modella/fotomodella toscana

Chiara Mammini

Chiara Mammini

Chiara Mammini è una ragazza toscana alla quale piace molto recitare. Infatti, pur essendo timida riesce a superarla recitando. Ha già realizzato un videoclip e prossimamente sarà nel cast di un cortometraggio. Nonsolomodaneews ringrazia Chiara e il suo agente Gennaro Ruggiero per averci concesso questa intervista.

 

Chiara Mammini

Chiara Mammini

Ciao Chiara, ti vuoi presentare?Mi chiamo Chiara Mammini, vivo a Lucca e sono nata il 13 Marzo del 1996” .

Stai studiando? “Si,  frequento il 4º anno di liceo scientifico”.

Chiara Mammini

Chiara Mammini

Come ragazza molto giovane, se tu avessi la bacchetta magica quale sogno vorresti che si realizzasse? “Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice”.

Come sei di carattere? “Sono una persona che sebbene dolce, e a tratti remissiva, so cosa voglio e sono determinata nell’ottenerlo. Può sembrare una contraddizione, ma in me vivono questi due aspetti in maniera equilibrata così come la mia timidezza e la voglia di stare davanti a un pubblico per recitare”.

Chiara Mammini con Gennaro Ruggiero

Chiara Mammini con Gennaro Ruggiero

Ci vuoi raccontare qualcosa sui concorsi ai quali hai partecipato? “Sono arrivata alle finali nazionali di “Miss ragazza moda e spettacolo” e sono arrivata alle finali regionali di “miss grand prix” dove non ho potuto partecipare per motivi personali. Poi mi sono qualificata per le finali regionali di “miss Europa” e altri concorsi”. Il mio agente è Gennaro Ruggero e sto lavorando nell’orbita di gr comunicazione con cui ho già fatto un videoclip che sta per uscire e sabato cominciò a girare un cortometraggio impegnativo da protagonista”.

Grazie Chiara.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply