E’ Nicole Nordi, 17 anni di Comacchio (FE) la vincitrice della selezione regionale dell’Emilia – Romagna del concorso Venere d’Italia svoltasi presso il bagno Aloha di Lido delle Nazioni (FE) il giorno 22 luglio 2017.
L’evento, organizzato da Giada Marinelli in collaborazione con FilmFamily Bologna e il supporto come media partner di Nonsolomodanews, ha visto la partecipazione di 5 aspiranti miss. Folta è stata la partecipazione di pubblico (sia a cena, gustando gli ottimi piatti di pesce del Bagno Aloha) che quello in spiaggia tra gli ombrelloni che ha assistito alle sfilate delle aspiranti Miss e dei bimbi. Il concorso Venere d’Italia ha come patron Pietro Cortese ed è alla 3 edizione. La vincitrice della selezione regionale ha acquisito il diritto a partecipare alla finale del concorso Venere d’Italia, che si svolgerà dal 15 al 18 settembre 2017 ad Isola Capo Rizzuto (KR). In considerazione dell’opportunità di far partecipare alla finale nazionale più rappresentanti dell’Emilia-Romagna, l’organizzazione ha deciso, in accordo con il patron nazionale, di concedere due <<wild card>> . Una è stata assegnata a Iona Valentina Bodeo e l’altra a Anna Marabini. Oltre alla sfilata delle miss vi è stata la sfilata dei bimbi Cristal, Denissa, Sofia, Gabri, Mattia, Sofia e Noemi.
La serata è stata presentata dal conduttore/cantante Claudio Lanzoni che durante le pause del concorso ha intrattenuto il pubblico con alcuni brani sia in lingua italiana che inglese. Le uscite sono state 3. Costume, intimo ed elegante.
Oltre alla giovane Nicole Nordi, hanno partecipato alla selezione Ioana Valentina Bodeo (Miss Aloha) , Noemi Stella (Miss FilmFamily), Leila Armari (G&G Makup) e Anna Marabini (Miss Nonsolomodanews).
Anna Marabini, ha sfilato con un abito dello stilista Guido Iezzi, in arte Sirdavid.
I fiori sono stati offerti da l’Orchidea di Sonia e Valentina di Lagosanto (FE)
Un particolare ringraziamento a Marco, titolare del Bagno Aloha del lido delle Nazioni e a tutto lo staff per il supporto ricevuto prima, durante e dopo la manifestazione, alla giuria e a tutte le persone che hanno reso possibile l’evento.
Si ricorda che c’è ancora la possibilità di partecipare alla finale nazionale Venere d’Italia partecipando al concorso online organizzato dalla pagina FB Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna.
Testi e fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments