Sull’elegante terrazza dell’hotel The Westin Palace Milan di piazza della Repubblica in Milano, si è svolta Domenica 22 Settembre l’11ª edizione della Milano Fashion Day che ha coinvolto 9 brand provenienti sia dall’Europa che da oltreoceano. La kermesse, organizzata da Andrew Sardelli e Marco Rosselli in collaborazione con l’agente Tonino Galli e l’agenzia Ap Servizi con il make-up & hair style affidato alla troupe di Nico Bruno, ha visto presenziare molti VIP, influencer, giornalisti ed addetti del settore registrando un pubblico da record con oltre 500 persone.
In una magnifica terrazza gremita di spettatori hanno presentato le proprie creazioni Fabiola Calvo, The House of Ruby, Adamona Paris di Mona Nadif, Chaymae Rossi, Stefano Ghilardi, Natali, De Caro Calzature, Atelier Milano, Anna Rock, oltre ai cappelli di Busto and Sun, e ai profumi di Zavyla Perfumes.
I protagonisti sulla passerella sono stati stilisti internazionali provenienti da ogni parte del mondo, ma anche designer italiani; è stato un inno alla moda inclusiva, aperta a tutti, alla creatività e alla sostenibilità. All’evento hanno contributo per la selezione delle modelle l’agenzia The Fashion Management di Mario Tomaselli e la MM Model Management. L’evento è stato condotto magistralmente dal noto presentatore Leo Lionel.
Tanti i volti noti presenti all’evento come Giacomo Urtis, Melita Toniolo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer Alice Barisciani, la modella e influencer Alessia Uva, la makeup artist dei vip Maura Bruno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer Raffaella Scuotto, la speaker di RDS Alessandra Giglioli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer Valentina Pesaresi, La coppia di Temptation Island Matteo Vitali e Siria Pingo, il tentatore Simone Dell’Agnello, la giornalista Mediaset Claudia Peroni, l’influencer Beatrice Giussani, il noto volto di Temptation Island Alex Petri, il Direttore di L’Opinione Simone di Matteo, l’Avvocato dei VIP Maria De Angelis, l’ex gieffino Biagio D’Anelli, la showgirl Francesca Giuliano, l’esperto di moda Valentino Odorico, la Dottoressa Olivia Muraglia con la figlia Beatrice Massari, il coreografo Valeriano Longoni, l’attore Franklin Santana, l’ex vincitrice della trasmissione La Pupa e il Secchione Rosy Dilettuso, l’opinionista sportiva Manuela Iaquinta, l’ex velina Vera Atyushkina, la giornalista Mediaset Clara Ventura con l’Avvocato Chiesa e la moglie, l’influencer Eva Bolognesi e la YouTuber Valentina Lattanzio. All’evento è stata presente anche Nicole Bolognesi, vincitrice dell’ultima edizione del concorso nazionale Venere d’Italia
Tutti i diritti riservati © 2024 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments