Comunicato Stampa

MILANO FASHION DAY 22 SETTEMBRE ORE 14,30 THE WESTIN PALACE MILAN – PIAZZA DELLA REPUBBLICA 20, MILANO

Il 22 settembre torna in grande stile, in occasione della Milano Fashion Week, l’evento “Milano Fashion Day”; nuova la location rispetto all’anno scorso. Sarà, infatti, una delle terrazze più esclusive di Milano, quella del The Westin Palace Milan, a ospitare le presentazioni moda. Il Prestigioso Hotel ospiterà la kermesse che vedrà 3 blocchi moda a partire dalle 14.30. Tanti i brand presenti che si alterneranno sulla passerella del rooftop a 5 stelle.


Il primo vedrà protagonisti stilisti internazionali provenienti da ogni parte del mondo, il secondo, invece, vedrà presenti designer italiani uniti a brand internazionali, infine il terzo blocco sarà’ dedicato alla stilista Anna Rock, che presenterà la sua collezione in un catwalk tutto da gustare in
collaborazione con Zavyla Perfumes e con i famosi cappelli della star americana di Busto And Sun. L’evento è organizzato da Andrew Sardelli e Marco Rosselli in collaborazione con l’agente Tonino Galli e l’agenzia AP Servizi. Lo staff di make-up & hair styling sarà affidato alla troupe di Nico Bruno. All’evento hanno contributo per la selezione delle modelle l’agenzia The Fashion Management di Mario Tomaselli e la MM Model Management.
Il programma della Milano Fashion Day
H14.30 (Primo blocco)
Fabiola Calvo House of Ruby
Blanka Glock di Zwawi Maram Adamona Paris di Mona Nadif
H16.00 (Secondo blocco)
Stefano Ghilardi Chaymoe Rossi Natali
De Caro Calzature Atelier Milano
H17.30 (Terzo Blocco)
Anna Rock Busto and Sun Zavyla Perfumes

Tutti i diritti riservati © 2024 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply