Interviste

Melania Boccuni, Venere Fitness 2020

 Nonsolomodanews ha il piacere di presentare, ai propri lettori, le concorrenti che hanno partecipato e vinto una fascia alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia del patron Pietro Cortese. Il concorso, che si è svolto nell’incantevole cornice dell’hotel “La Meridienne” di Palestrina (Roma) ha visto partecipare moltissime miss provenienti da molti posti della nostra bella Italia. E’ il turno di Melania Boccuni, Venere Fitness.  Ringraziamo Melania e lo staff di Venere d’Italia per averci permesso di avere questa intervista in esclusiva e auguriamo ai lettori di  Nonsolomodanews  buona lettura.

Ti vuoi presentare? “Mi chiamo Melania Boccuni, ho 17 anni e sono alta 1.70. Vivo a Castellaneta (TA) e frequento il quarto anno del Liceo Scientifico con opzione Scienze Applicate. Le mie misure sono: seno 83 cm, vita 63 cm, fianchi 94 cm. Ho gli occhi e i capelli castani e calzo 40.”

Complimenti per avere conquistato la fascia Venere Fitness. “Grazie mille!”

Ci dici in due parole le emozioni che hai provato partecipando al concorso? “E’ stata un’esperienza magnifica nella quale ho vissuto tantissime emozioni, dall’ansia alla gioia inaspettata per la fascia. Un momento della mia vita che non dimenticherò mai!”

Come sei giunta alla finale nazionale, qual è stato il percorso? Ho partecipato ad un concorso provinciale per poi arrivare alla finale di Venere D’Italia”

Come affronti la questione Covid19? “Il covid ha sconvolto la vita di tutti noi. Nonostante ciò, attuo tutte le misure di precauzione, cercando di vivere più serenamente possibile.”

Come sei di carattere? “Sono una ragazza solare, simpatica e determinata, ma anche molto testarda!”

Sei una persona ambiziosa? “Si, molto!”

Cosa vuol dire per te essere una Venere Fitness? “E’ una grandissima soddisfazione e sono fiera di me stessa per questo risultato!”

Fai attività fisica? “Certo, vado in palestra e pratico sport, in particolare la pallavolo, dall’età di sei anni”

Stai attenta all’alimentazione? “Naturalmente; mangio tutto ma in modo sano, senza esagerare e penso che per restare in forma sia importante soprattutto non essere pigri”

Qual è il colore preferito? “Il rosa”

Che cosa è per te la femminilità? “Per me la femminilità sta nella semplicità di essere se stessi. Inoltre è sinonimo di fascino e bellezza.”

Pensi che presentarti davanti al pubblico in costume possa ledere la tua femminilità? “No, assolutamente, anzi mette in evidenza la femminilità e la bellezza di ogni donna”

Quando hai iniziato a partecipare a concorsi di bellezza? “Quest’estate”

Ti ricordi la prima volta? “Si certo, è stata una bellissima esperienza nonostante un po’ di imbarazzo”

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Adoro i generi fotografici paesaggistici e naturalistici, con essi riesci a cogliere la bellezza della natura in ogni sua forma. Mi piacciono molto anche gli scatti di moda e in costume.”

Hai un progetto fotografico ti piacerebbe realizzare? “Mi piacerebbe realizzare degli scatti al mare o indossare abiti da sposa”

Hai degli hobby? “Certo, la palestra!”

Hai una modella che conosci e alla quale ti ispiri? “Non ho una modella a cui mi ispiro”

Che cos’è per te la moda? “Per me la moda è bellezza ed eleganza e permette di esprimere la propria personalità.”

Qual è l’accessorio che non ti stacchi mai quando esci? “Una collana che per me ha un grande valore!”

Come è stato il rapporto con le altre concorrenti del concorso? E’ nata qualche nuova amicizia? “Ho stretto nuove amicizie con tante ragazze e ho legato ancor di più con il gruppo della mia regione!”

Se avessi di fronte a te le altre concorrenti del concorso che cosa le vorresti dire che non hai detto la sera dell’incoronazione della Venere d’Italia 2020? “Alle altre ragazze del concorso vorrei dire che noi tutte siamo state delle vincitrici!”

Sogno nel cassetto? “Il mio obiettivo nella vita è studiare per diventare un Medico e magari avere altre occasioni e fare altre esperienze nel mondo della moda!”

Ultima domanda, hai qualche persona in particolare da ringraziare per la tua partecipazione al concorso Venere d’Italia?  “Devo ringraziare soprattutto mia madre, la quale ha creduto in me e mi ha sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento speciale a Giuseppe Stigliano e Angelo Mastrangelo in quanto grazie a loro ho partecipato a questa bellissima esperienza e grazie anche a Vittorio Casale per avermi premiato con la fascia Venere Fitness”

Bruno Angelo Porcellana 

Le fotografie sono state fornite da Melania Boccuni – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply