Dopo aver visto le prime immagine dei vestiti della nuova collezione, abbiamo chiesto a Mariana Babcinschi di presentarci e farci vedere la nuova collezione primavera-estate 2013. Un’emozione vedere i vestiti così ben interpretati sia dalle modelle che dalla stessa Mariana. Ma lasciamo a lei l’opportunità di fare sognare noi e i nostri lettori.
“La mia moda nasce nel mio piccolo atelier dove con tecnica sartoriale, con cura maniacale, con l’utilizzo di materiali pregiati esclusivamente “made in Italy” vengono cuciti a mano gli abiti disegnati da me.
I miei abiti vogliono esaltare la bellezza, la femminilità e la sensualità che è in ogni donna, facendola diventare un sogno, un desiderio. Capi che accentuano il concetto di femminilità pura e libera. La nuova collezione primavera-estate 2013 racconta quattro sogni in 25 abiti
Come in un romanzo di Wilbur Smith il primo tema della collezione racconta un tramonto sulla savana, un leopardo dopo aver oziato sotto un baobab per difendersi dal caldo, si risveglia e inizia la caccia, colori sono quelli dell’africa, i materiali sono sete e chiffon di seta, le trasparenze esaltano la femminilità, le sete disegnano i corpi dalle donne. (tot 5 abiti)
I quadri di Monet, le ceramiche di Delft, cavalli che galoppano per le praterie, i prati fioriti sono l’ispirazione del secondo tema, tessuti pregiati vestono la donna, fiore tra i fiori, i materiali sono cotoni, sete e chiffon di seta (tot 10 abiti)
L’odore di zagara e il profumo di gelsomino, una terra bruciata da sole di un’isola, sale diamanti di sale nell’anima, un omaggio ai colori, ai sapori di una terra che amo molto la Trinacria, antico nome greco della Sicilia (tot 5 abiti)
I diamanti sono i migli amici delle ragazze, cinque diamanti chiudono la mia collezione Smeraldo, Topazio, Acquamarina, Pietra Lavica e Black Diamond, sete e pizzi vestono e svestono la mia donna in un trionfo di femminilità irrefrenabile”.
Grazie Mariana
© RIPRODUZIONE RISERVATA
No Comments