Interviste Venere d'Italia

Ludovica Gallinelli, Venere Fotogenia del concorso Venere d’Italia

Ludovica Gallinelli

Ludovica Gallinelli

Ludovica Gallinelli ha conquistato la fascia <<Venere Fotogenia>> alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia. Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Ludovica, futura dottoressa in scienze dell’educazione. Ringraziamo Ludovica per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao, ti vuoi presentare? Mi chiamo Ludovica Gallinelli ho 23 anni e vengo da Roma. Laureanda in scienze dell’educazione a Roma tre.  La mia taglia è una  38/40. La mia altezza è di 171 cm. Le mie misure sono 86/60/88″.

Benvenuta su Nonsolomodanews e complimenti per la conquista della fascia “Venere Fotogenia”.

Avendo vinto questa fascia ed essendo arrivata sul podio come terza quale sensazioni hai provato? “Ho provato delle sensazioni bellissime, ma soprattutto tanta emozione. Sono davvero felice di essere arrivata sul podio, ma non solo sono contenta anche di essere arrivata in finale tra 50 finaliste provenienti da tutta Italia!”.

Ci racconti la tua esperienza alla finale? “È stata un esperienza bella ma anche dura. Siamo state in un villaggio per tre giorni, due dei quali abbiamo lavorato molto sul portamento, abbiamo fatto foto, prove, ma ci siamo anche allenate in acqua! Non avevamo un attimo libero che già dovevamo passare al lavoro successivo, ma nonostante questo mi sono divertita molto ed ho conosciuto persone fantastiche”.

Che cosa ha significato per te partecipare alla finale di un concorso di bellezza come Venere d’Italia? “Ho partecipato a molti concorsi di bellezza, ma nonostante ciò ogni volta è sempre un emozione partecipare a diversi”.

Chi ti accompagnata alla finale? “Mi ha accompagnata mia mamma, lei viene sempre con me”.

Quando è stato annunciato che avevi vinto la fascia di “Venere Fotogenia” che cosa hai pensato? “Non ci potevo credere! Ero davvero felice e onorata, soprattutto perché avevo preso la stessa fascia di una ragazza che aveva partecipato l’anno scorso , molto molto bella”.

Tu ti consideri più modella o fotomodella? “Mi considero più fotomodella”.

A livello fisico, qual è il punto forte che tutti ti riconoscono? “Gambe e lato B”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi piace essere fotografata poiché ogni volta è come se interpretassi un ruolo diverso.. alla fine essere fotomodella è come fare l’attrice, devi inserirti nella parte e interpretare ciò che ti viene dato ”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Non ho un genere fotografico che preferisco in realtà, perché qualunque cosa indosso riesco a interpretarla a modo mio quindi è sempre una sorpresa”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Attualmente mi piacerebbe fare un catalogo di moda”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Mi piacerebbe tantissimo sfilare per Victoria Secret, è un sogno che ho da sempre e sarebbe bello poterlo realizzare”.

Che cosa è per te la moda? “La moda per me conta molto, come ho detto ho iniziato da piccolina e mi piacerebbe portare avanti questo lavoro”.

La tua TopModel preferita? “Le mie top model preferite sono Sara Sampaio e Irina Shayk ? ”.

In bocca al lupo per il tuo futuro e grazie per averci concesso questa intervista.

Grazie! ”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Ludovica Gallinelli. I diritti appartangono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione scritta.  Ogni abuso verrà perseguito a termini di legge

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply