Interviste

La Zia Lara, una sexy food blogger sempre con la valigia in mano

Nonsolomodanews continua sulla strada intrapresa all’inizio dell’emergenza sanitaria, ovvero nell’intervistare modelle, influencer, ragazze immagine che in questo periodo di crisi sono ferme e che si vogliono raccontare e farci sapere come stanno affrontando questo periodo. Oggi intervistiamo Lara Laino, in arte La zia Lara, nota sexy food blogger milanese (più di 60mila followers) di origini tarantine, come ci tiene lei a precisare. Il titolo richiama due attività che lei ama fare ma che in questo momento sono ferme come quella del food e quella dei viaggi. Per le amiche e gli amici lettori di Nonsolomodanews , questa intervista sarebbe dovuta uscire tempo fa con scatti fotografici realizzati appositamente con la Zia Lara ma purtroppo il Covid-19 non ce lo ha permesso bloccando tutto. Riprendendo un motto caro a qualcuno, Health First! La salute prima. Ringraziamo la Zia Lara per averci permesso di poter pubblicare un congruo numero di fotografie e ancor di più i fotografi che l’hanno immortalata. Auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura. Ovviamente ricordiamo #iorestoacasa #celafaremo #wlitalia e invitiamo tutti a vedere il contest #celafaremo #ioresto a casa organizzato da Nonsolomodanews con la pagina di aspiranti fotomodelle emilia Romagna

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? Ciao sono La zia Lara (nome artistico di Lara Laino ndr). Sono nata a Milano, ma di origini tarantine il 6 maggio 1988. Le mie misure sono seno 85, vita 65, fianchi 92. Sono alta 165 cm. Ho i capelli lunghi castano scuro e occhi marroni. Nella vita faccio la sexy food blogger ed insieme alla mia socia Angela abbiamo un’agenzia per single. Ho partecipato a diverse trasmissioni televisive come Ciao Darwin, mix and match ecc facendo emergere riconoscere la mia simpatia ed esuberanza. Sono un vulcano, sempre iperattiva, soprattutto per quanto si parla di viaggiare. Sempre alla scoperta di posti nuovi”.

Come stai affrontando la quarantena da Covid-19?  “Abbastanza bene. È una cosa necessaria e non posso lamentarmi”.

In casa sei sola o condividi l’esperienza con altre persone?  “Per fortuna con mamma e papà . Soprattutto perché mia mamma è giovanile, Come se fossi con un’amica”.

Come trascorri il tempo come è la tua giornata tipo? “Mi sveglio tardi perché difficile prendere sonno la notte . Mi sveglio, pranzo, mi metto un vestito mi trucco e mi sistemo (visto che tra dirette e videochiamate devi essere sempre pronta ) e iniziò a girare video divertenti sui social”.

Come si è modificata la tua vita? Sicuramente ho abbandonato i ristoranti e ho scoperto di avere una casa . Mai stata così tanto sul divano e in pigiama . Nella vita normale sono sempre in giro”.

 Tu sei una sexy food blogger e hai anche una agenzia di singoli, come fai a portare avanti queste attività in tempi di lockdown? Con i tuoi follower (ne hai più di 60 mila) in queste giornate, organizzi eventi online o altro?  Per il food attenderò tempi migliori , mi butto sulla simpatia, ironia mi sono “trasformata” in comica. Quello che c’è bisogno per questo periodo Tosto. Per l’agenzia organizzo dirette con la mia socia Angela  sia sempre operative”.

Pensi che si sia fatto tutto il possibile per limitare questa pandemia a Milano? Penso che dovevamo tutelarci prima . Io fino al 11 marzo ho lavorato in negozio, e vi assicuro che nel week del 7 marzo c’era davvero tantissima gente e nessuno tutelato. Tra l’altro hanno lasciato a casa me e delle mie colleghe perché ormai il fanno economico è evidente”.

Cosa faresti se avessi la bacchetta magica? In questo momento farei sparire il virus. La vita normale manca a tutti”.

Come sei di carattere? “Esplosiva”.

Sei una persona curiosa? “Più si è curiosi e più si scoprono cose nuove”.

E’ vero che la curiosità sia femmina o è un luogo comune? “È un luogo comune”.

Qual è il tuo colore preferito? “Fucsia accesso”.

Quali sono le tue passioni? “Ballare, viaggiare e assolutamente mangiare”.

Quale musica ti piace? Rap (Que Pequeno, Sferaebbasta e etc”.) ”.

Hai un artista che preferisci? Gue Pequeno ma nella mia vita sono cresciuta con Biagio Antonacci (ho anche un tatuaggio a lui dedicato) ”.

Stagione dell’anno che preferisci? Estateeeeeeeeeeeeeeeeeeee”.

Mare o montagna? Solo mare”.

Ultimo concerto/spettacolo teatrale al quale hai assistito? Non mi ricordo… penso ultimo concerto quando avevo ballato all’alcatraz per i club dogo”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? Denti e occhi”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? Positive. Mi diverte un sacco”.

Come ti prepari per uno shooting fotografico? Non ho nessuna preparazione particolare”. Magari evito il girono prima di appesantirmi, nonostante sia difficile per me visto che sono di buona forchetta”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? Street”.

Un tuo punto di forza del tuo fisico? Sorriso e seno”.

In generale, sfilare in costume/intimo pensi che possa essere lesivo della donna? Perché dovrebbe ? in spiaggia è una cosa assolutamente naturale”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? Un gusto soggettivo. Sicuramente conoscere la moda la personalità e quindi anche il proprio stile”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? Molto importante. Cerco sempre di avere un mio stile”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? Versace e Tom Ford”.

Hai una TopModel preferita? Irina Shayk”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? La gonna . non amo i pantaloni e odio le ballerine”.

Scarpe basse o tacchi? Solo tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? Sempre i tacchi e occhiali da sole”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia visto che siamo invasi? Sui social ottima”.

Tu spegni o silenzi il telefonino quando vai a dormire? Silenzioso. Ma la vibrazione è attiva”.

Tra TV e Cellulare, quale dei due elimineresti e perché? Terrei entrambe”.

Tu sei una che si informa leggendo i giornali, seguendo la televisione/radio o andando sulla rete? Il necessario per essere informata”.

Pensi che stare molto tempo sui social serva a… socializzare o? Cosa ne pensi? Per me il social è comunicazione. Anche a livello di collaborazioni lavorative. Utile per chi ha un attività o deve far conoscere la propria immagine”.

In ordine di preferenza quali sono i tuoi Social preferiti? Instagram … poi Facebook

Vai in discoteca? In questi anni poco perché da piccola ho lavorato moltissimo tempo nei locali”.

Che cosa significa inseguire un sogno per te?

Provarci fino alla fine. Non si ha niente da perdere nel provarci”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare?

Vedere tutto il mondo”.

Grazie!

Fotografie fornite da La Zia LaraI credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2020– Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply