Articoli Influencer Interviste

La Zia Lara ritorna in TV con il reality Stupido Hotel

Grandi novità in casa Lara Laino in arte  “La Zia Lara”, infatti la nota influencer, food blogger, imprenditrice, presentatrice tv milanese ha annunciato che insieme alla sua amica Anna Berra parteciperà al reality “Stupido hotel”. Dopo due anni di pandemia abbiamo incontrato nuovamente  la vulcanica Lara che oltre annunciarci che parteciperà al reality, ha voluto raccontarci nuovamente un po’ di sé dopo due anni di vita a spizzichi e bocconi. Ringraziamo Lara, anzi “La zia Lara” per questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura. Per chi volesse sapere di più di questa vulcanica ragazza, si può leggere l’intervista concessa a suo tempo qui.

Sappiamo che hai un carattere esplosivo. Secondo il tuo punto di vista questo aspetto del tuo carattere è più positivo o negativo? “Personalmente, ha entrambe i lati. Ovvero, positivo perché mi porta a non avere limiti , la voglia di conoscenza e di essere sempre vivace vivendo la vita a mille senza troppe domande. Dall’altra, la mia esplosività mi porta ad essere molto impulsiva e quindi mi fa spesso fare scelte di petto senza riflettere”.

Sei molto curiosa. Secondo te quanto si deve essere curiosi delle vite altrui? “Io sono curiosa al livello del sapere. Delle culture, del conoscere il mondo o le diverse materie. Questo ti aiuta ad andare avanti e crescere non le vite altrui. Nel senso, ci può essere ammirazione e voler sapere magari dei consigli da altre vite punti di vista ma curiosa di come vivono gli altri non ho neanche tempo di pensarlo”.

Il fucsia acceso è il tuo colore preferito. Perché proprio il fucsia e non un altro colore? “Ma il fucsia e il colore che mi rappresenta!! Colore femminile, sgargiante che non passa inosservato. I temi delle mie feste o accessori sono sempre fucsia! Ho anche la macchia fucsia”.

Tu si una food blogger quali sono altre tue passioni? “Sicuramente il viaggiare. Infatti mi sto specializzando come Travel blogger e lo faccio con passione. Se non viaggi non ti apri la mente e non puoi capire anche i diversi modi di vivere e pensare. Amo ovviamente i tacchi tantissimo e la moda. Ma un’altra passione è anche rilassarmi con un narghilè o ballando musica latina”.

Tu sei un’habitué dei programmi TV. Abbiamo saputo che tu dovresti partecipare ad un importante reality puoi anticiparci qualcosa o è ancora tutto top secret? “Si certo ve ne parlo volentieri ! Io e la mia amica Anna Berra partiremo per il reality <<stupido hotel>> dove saremo rinchiuse e riprese h24 con altre coppie. Non vediamo l’ora di cominciare perché ci metteranno alla prova ed essendo una copia molto buffa è tra le nuvole ci dimenticheremo sicuro delle telecamere! E sarà un problema, sicuramente in positivo”.

Come ti rapporti con i tuoi followers? “Come se fossero i miei nipoti. Gli racconto la mia giornata sempre in modo divertente fuori dagli schemi. Senza recitare, senza fingere, così come sono. Da pugliese verace. Bisogna essere se stessi perché io sono come nelle telecamera come nella vita. Spento o accesso il cellulare sono la stessa persona”.

Cosa significa da italiana vivere all’estero? “Io viaggio molto perché vivere fuori dalle proprie abitudini, da altre culture, altre lingue e altri ritmi di da crescere. A volte ti fa anche capire come vuoi crescere o come vuoi continuare a vivere. Ma anche se non vai all’estero molto volte basta anche spostarsi un po’ dalla Lombardia e già capisci la differenza. Noi milanesi corriamo troppo, anche se ammetto che io adoro essere sempre in tensione”.

Che cosa ti manca di più quando sei fuori dall’Italia? “La mamma e il papà e le amiche. Non posso dire il cibo perché mangio ovunque e torno sempre tonda”.

Come hai vissuto la pandemia? “Molto male all’inizio perché io non riesco a stare ferma. Poi piano piano mi sono inventata come comica con mia madre creando video divertenti. Ho cercato di trovare il lato positivo come scoprire di avere una casa riposandomi. A parte gli scherzi, essendo sempre fuori e in movimento e come se mi fossi goduta un po’ di riposo. Però è stato un brutto periodo per per tutti con preoccupazione “

Ci racconti le differenze? “A casa sicuramente diventi più pigra e perdi i ritmi. Io sono abituata a stare sempre a tremila, sotto tensione organizzandomi l’agenda e correndo. In pandemia sicuramente non era possibile ed una cosa che mi è mancata”.

Come ti sei avvicinata alla fotografia? “Quando da piccola mi notarono perché ero molto magra e viso pulito così che ho posato per tanti brand. Ma soprattutto per tanti marchi del hairstyle come Wella, l’Oreal ecc . Ho fatto molto cataloghi per pettinature e tagli colori”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Io guardo sempre i capelli è una cosa che proprio guardo sempre in generale. Capelli lunghi neri mi piacciono molto sul mio volto e fa tanto come li porti nelle foto mi cambiano anche l’espressione”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sono molto naturale. Mi diverto molto e lo faccio con serenità. Poi per me è divertente scattare anche durante il giorno visto il mio lavoro di influencer”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Preferisco il glamour e scatti all’aperto. Perché nelle foto gli ambienti aperti paesaggi valorizzano molto la foto. Abito giusto con ambiente giusto può avere un meraviglio risultato”.

Un progetto fotografico che vorresti realizzare e parlando più in generale, ci vuoi anticipare qualche progetto futuro? “Mi piacerebbe fare scatti nuovi sulla spiaggia con costumi particolari . Da tanto che non li faccio su un mare cristallino e sabbia bianca. Ho un bel progetto con un’altra influencer ma non ne posso parlare. Vi  piacerà molto! ”.

Che cosa è per te la volgarità ? “Nei comportamenti sicuramente la mancanza di educazione nel vestire siano a volte si mettono capì che non ti valorizzano o che non sai portare con disinvoltura. Devi amare quello che indossi perché se non sei a tuo agio spesso trasmetti questo a chi ti guarda”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Non amo le salopette e qualsiasi capo che sia di colore viola. Amo le gonne di qualsiasi lunghezza”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi all’infinito. Poi ovviamente dipende dall’occasione’”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Orecchini assolutamente”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Direi ottimo. Senza il mio telefono non sarei zia Lara”.

Quali sono i tuoi riferimenti social? “<<Lara la zia>>su tutti i social”.

Se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere? “Non saprei non ne ho viste ancora abbastanza per poter scegliere”.

Sogno nel cassetto? “Tornare a condurre un programma tutto mio”.

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Lara Laino – I diritti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2022 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply