Articoli

#iorestoacasa Il consiglio della Maison Lombardi al tempo del covid-19

La speranza è l’ultima a morire ma bisogna essere concreti e decisi. Stare a casa, evitare di andare in giro e rischiare di contagiare altre persone. #Iorestoacasa. Il contagio che sta seminando morte tra le varie regioni italiane e, in modo particolare, la Lombardia, ha fatto emergere un senso di appartenenza patrio visto solo in occasione delle vittorie ai mondiali della nazionale di calcio.

E’ l’Italia ai tempi del Coronavirus. In un periodo cupo per la nostra Nazione e non solo, con il quasi lock down di tutte le attività – cosa che le attuali generazioni non hanno mai visto – per fortuna, fa piacere vedere come i bambini di ogni età, a casa dalla scuola per i noti motivi, si siano lanciati a capofitto a disegnare a colorare i fogli bianchi con arcobaleni dai mille colori e il tricolore italico e con le frasi must di questo periodo #iorestoacasa #andratuttobene. Non è facile per nessuno men che meno per il bimbi ma #celafaremo e anche questo il motto che ha fatto proprio Josè Lombardi e Giovanni Filangeri della Maison Lombardi. In questo periodo sono molti sono i bimbi che hanno fatto pervenire i loro disegni ai due noti creatori di moda che, prima della sospensione dell’attività, sono riusciti ad organizzare un servizio fotografico (che potete vedere nella galleria fotografica di Luigi Scuderi allegata) con la nota attrice Marina Orlova e il suo fidanzato Georgy Kiryanov. Marina Orlova e il suo fidanzato hanno posato per la linea giovanile J&Giò. La linea maschile è curata e creata da Giovanni Filangieri che ha curato anche l’acconciatura di Marina Orlova.

Le fotografie sono state fornite dalla Maison Lombardi– I crediti delle fotografie del servizio di moda sono di Luigi Scuderi
Tutti i diritti riservati © 2020– Email: info@nonsolomodanews.it

I bimbi

La nuova collezione della Maison Lombardi Haute Couture

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply