Nonsolomodanews ha il piacere ai propri lettori Jessica Brugnoni, mamma, modella e influencer. Cerca di vivere sempre alla ricerca del tempo per appassionarsi della vita, ama sua figlia e si diverte tra social, cucina e lavoro. Adora viaggiare e ama la fotografia. Oltre ad essere presente su IG ha anche un blog che si chiama LadyStrong (webnode.it). Ringraziamo Jessica per averci concesso questa lunga intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.
Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao , sono Jessica Brugnoni, ho 41 anni e sono nata in provincia di Modena . Porto una terza abbondante, tg S e 36 di scarpe; sono castana con taglio medio di capelli e ho occhi azzurri . Cerco di vivere sempre alla ricerca del tempo per appassionarmi della vita. Amo mia figlia e mi diverto tra social, cucina e lavoro. Adoro viaggiare, mi appassiona la fotografia e la mia pagina Instagram @jessica_brugnoni con la quale, insieme a questo sito, sono la mia finestra nel mondo Social, capaci di essere il mio modo di apparire che comunica con il resto del Mondo”
Come è iniziata la passione per la fotografia? “In realtà è iniziato tutto per gioco , ho conosciuto un fotografo durante le lezioni di cavallo di mia figlia che scattava i cavalli, è da lì è nato il tutto .
Ci racconti come ti sei avvicinata ai social? “Il social e più precisamente Instagram è nato con l’inizio dei miei scatti , prima lo conoscevo ma non avevo la necessità di utilizzarlo”.
Che cosa è più difficile nella gestione dei follower? “Io non sono “malata “ di follower , nel senso che, quelli che ho ottenuto perché magari erano incuriositi , o semplicemente avevano piacere di seguirmi”.
Avere un blog cosa significa? Tu lo aggiorni con continuità? “È un hobby e come tale non lo ritengo di primaria importanza. Il mio blog è aggiornato e curato dal momento che comunque l’ho attivato”.
Quali messaggi vuoi inviare tramite il tuo blog? “Il mio messaggio principale <<Trasparenza>> <<Semplicità>><<Umiltà>>”.
Sei una donna curiosa? “Nella vita e si sui social sono una donna curiosa , ma del resto , “ quale donna non lo è “ 🙂 ”.
Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il <<Giallo>>, un po’ mi rappresenta, io sono molto solare e il giallo è il <<Sole>>”.
In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Noto subito i miei occhi , lo sguardo”.
Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Ogni volta è un’emozione nuova , sale l’adrenalina, mi impegno sempre a dare il massimo x ottenere bei risultati”.
Quali sono i generi fotografici che preferisci? ““Non ho un genere preferito, forse il ritratto mi rappresenta di più perché sfrutto lo sguardo , ma glamour e boudoir non mi dispiacciono , sono l’essenza e la sensualità di una donna”.
Come ti informi? “I social sono il canale più conosciuto e veloce per avere informazioni di qualsiasi natura .
Ascolti musica? “Adoro la musica è la mattina sono solita cantare quando mi sveglio , mi accompagna in diverse fasi della giornata e alcune canzoni hanno valore affettivo o di un momento particolare della mia vita”.
Artista preferito? “Vasco Rossi è la mia icona , ho tatuata una sua frase e quindi è il mio preferito”.
Tu sei una mamma, oltre ad essere influencer e modella. Come ha inciso la vita di tua figlia la pandemia. Se tornassi indietro che cosa non faresti? “Non mi pento mai di ciò che faccio , nel bene e nel male , quindi non cambierei nulla”.
Cosa significa vive in Umbria? “L’Umbria è il cuore verde d’Italia, è ricco di posti incantevoli . Non c’è il mare ma comunque abbaiamo tante meraviglie, come la cascata delle Marmore i borghi”.
Che cosa ti da e che cosa ti toglie la regione “cuore” dell’Italia? “Io sono felice di vivere in Umbria non mi manca nulla! ”.
Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Non ho un prototipo di linea per i vestiti ; vado dal casual all’elegante a seconda delle occasioni”.
Scarpe basse o tacchi? “Generalmente indosso scarpe basse comode , ma adoro i tacchi”.
Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Sono molto terra a terra e quindi non calcolo cosa non farmi mancare quando esco . Sono molto acqua e sapone”.
Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “La tecnologia oggigiorno è diventata indispensabile, perciò sono diventata indipendente nell’utilizzo. Me la cavo bene ”.
Un progetto fotografico che vorresti realizzare e perché? “In questo momento non ho pensato a un progetto fotografico, sicuramente a proposta del fotografo studiata insieme , mi piacerebbe”.
Sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto è vivere bene e viaggiare con mia figlia”.
Grazie
Fotografie fornite da Jessica Brugnoni – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments