Articoli

Free Trikini, ovvero l’evoluzione del costume da bagno di Stefania Merello.

i286823014303093228._szw1280h1280_Stefania Merello e il Trikini. <<Luglio con il bene che ti voglio>> cantava Riccardo del Turco, ed eccoci qui a presentare una novità dell’amica Stefania Merello  che i lettori di Nonsolomodanews hanno avuto già il piacere di conoscere in passato in quanto responsabile del blog <<diventare fotomodelle>>.  Il Free Trikini. Infatti, Stefania nascendo in una città di mare ama  la spiaggia ed il sole e tutto ciò che gli dona una sensazione di Libertà ed Energia.

La “Moda Mare” è sempre stata una fonte di grande fascino per lei.  Il destino ha voluto  che alcuni anni fa si imbattesse nel “Trikini” : bellissimo ed elegantissimo costume che unisce il classico  Modello “ Olimpionico al semplice “ Due pezzi”.

Come ogni Donna che lo ha indossato sa, poco pratico per due semplici  motivi :

  • Lascia il Segno dell’abbronzatura sulla pancia 
  • Scomodo per andare in bagno 

Non a caso il “ Trikini Classico” va indossato solo verso fine giornata o stagione per evitare i segni antiestetici sulla pelle del Sole per non  avere l’effetto tintarella a strisce , difficile poi da “cancellare”.

Per queste motivazioni ha ideato il : “FREE TRIKINI”…

Un semplicissimo Trikini “ Libero” cioè non fissato nella parte superiore ma semplicemente allacciato al collo come qualsiasi Bikini .

Ecco i  NUMEROSI VANTAGGI:

  • Regolabile a piacere in modo tale che la parte centrale rimanga tesa nel modo giusto.
  • Sia per prendere il sole che per andare in toilette, si slaccia comodamente librando le parti Interessate.
  • Abbinabile con qualsiasi modello e colore di Costume nella parte superiore .
  • Con i laccetti ai fianchi si riesce a gestire la corretta regolazione a piacere ( col fiocchetto o nodo) e come detto prima , facile da slacciare per fare “ plin -plin”.
  • Taglia Unica e quindi universale, proprio perché si adatta sia in “ Altezza” che “Larghezza” a seconda delle esigenze.
  • Con la sola parte inferiore che ho creato color nero in Ottima Lycra e 100% Made in Italy , si ha la possibilità di avere la “Libertà Creativa” di avere più modelli diversi ed Unici di  “Trikini”  e RECUPERARE inoltre anche quei costumi ancora Validi ( sia a Fascia , Colorati , Push Up ecc…) che hanno magari lo slip sbiadito o logoro dal cloro o salsedine.
  • Il tutto racchiuso in una pratica custodia in plastica dove riporlo anche bagnato senza “inzuppare” il resto della Vostra Borsa del Mare .

– Cosa Aspetti ? Pronta a creare il Tuo “ FREE TRIKINI” ?

i286823014303104341Edizione Super Limitata e su Ordinazione in Abbinamento con “ Stefania Merello Crema Corpo” : la Sinergia tra il “ Beauty & Fashion” .

“ FRE TRIKINI” rappresenta un Nuovo Concept di Bellezza, Stile e Libertà, con una  Innovativa Visione Totalmente Futurista: far incontrate lo Stile, la Creatività e Praticità con il Design Innovativo e Sofisticato.

Finalmente la Sinergia tra l’Esclusività e la totale Rivoluzione di vivere il Mare con una rinnovata voglia di Sviluppare una personalissima “ Linea Swimwear “, dove ogni Donna può inventare finalmente il Suo costume per ogni esigenza.

La sua versatilità si adatta ad ogni  fisico, slanciando la figura con una  ottica ridinamizzata , grazie al taglio essenziale che bilancia le forme .

Vivi la Tua Nuova Era “ Beachwear “, dove potrai finalmente distinguerti col tuo “ FREE-TRIKINI”: personale e versatile ,sviluppando i tuoi vari modelli con un Pezzo Unico , in una vera collezione Infinita di Soluzioni .

In attesa di farvi vedere gli scatti realizzati con il Free Triklini, potete  visitare il blog di Stefania Merello  dove troverete consigli sulla bellezza e molto altro ancora.

Le fotografie sono state prese dal blog di Stefania Merello
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply