A Pitti Bimbo 99, andato in scena dal 19 al 21 giugno 2024 presso la fortezza da Basso in Firenze, abbiamo avuto la piacevole sorpresa di incontrare Farwa Zulfiqar titolare del brand per bimbi Farway Milano. Farwa è una giovane fashion designer che da alcuni anni opera nel settore dei bimbi. Dopo alcuni scatti realizzati all’interno del padiglione centrale della Fortezza da parte di Farwa, abbiamo parlato delle iniziative future e ci ha detto della sua collezione Spring/Summer 2025 ed eccoci qui a scrivere e fare vedere alcuni scatti della nuova collezione.
La nuova collezione SS25 Farway Milano invita a esplorare un mondo giocoso, contraddistinto da ricercata qualità e raffinati dettagli della moda quite luxury.
I capi che sussurrano delicatamente il mondo delle fiabe e dei sogni: un elefantino, simbolo di forza, saggezza e divertimento, un castello, simbolo di sogni, meraviglia e maestosità.
I protagonisti della collezione SS25 vogliono trasmettere questi valori ed emozioni attraverso fantasie uniche create su misura.
Grazie alla sua eleganza senza tempo, Farway, vuole rappresentare il rispetto verso l’ambiente, insegnando a prendersi cura di chi ci sta intorno, fin da bambini.
Ad immergerci nella magia, la location del set fotografico, la casa sul Lago di Baxter, una magnifica villa dei primi del Novecento, tra le colline del lago di Como, che incarna perfettamente i valori della collezione SS25 di Farway: magia, maestosità e convivialità.
Farway Milano
Farway Milano è un brand di kidswear nato dall’idea della fondatrice e designer, Farwa Zulfiqar.
Il progetto ha cominciato a delinearsi nel 2022, con l’obiettivo di diventare un brand leader nel mercato kidswear, nel pieno rispetto dell’ambiente, lavorando in maniera trasparente e curando ogni dettaglio.
Innovazione e sostenibilità.
I capi, contraddistinti da delicatezza e sensibilità, sono in edizione limitata, 100% Made in Italy, prodotti utilizzando materiali certificati GOTS (Global Organic Textile Standard) e cotone biologico.
Le necessità delle mamme di oggi, clientela di riferimento, è la praticità del capo, la delicatezza e l’unicità dello stesso per far emergere l’identità e la personalità del proprio bambino, attraverso prodotti di qualità e studiati per la pelle una pelle delicata.
Le fotografie sono state fornite da Farwa Zulfiqar
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