Esce oggi, 15 dicembre 2016, il singolo “I’m the Queen” di Mystic flaMe. Con questo brano la giovane cantante ligure ha vinto al televoto del 1 dicembre al <<Nice Voice 2016>>, festival prestigioso, con tale vittoria andrà a Verona il 30 dicembre a esibirsi davanti a migliaia di persone. In bocca al lupo!
I’M THE QUEEN (Version Elettro House 2017 ft. Dj Pilù) Rifacimento del singolo di Mystic flaMe del 2014 rifatto in chiave Elettro House dal Dj Pilù (52 anni, Savona, famoso per la collaborazione della hit che ha scalato le classifiche nel 2000 “Sound on line – “Creeping”), musicata e scritta da Michele Pittoni (presidente della etichetta M.L.V di Milano) e Martina Naso (Mystic flaMe). Verrà messa in vendita su itunes e digital store e uscirà il video su you tube il 15 dicembre 2016. Il 1 dicembre è la vincitrice del televoto del NICE VOICE 2016, prestigioso festivals con presidente di giuria Vince Tempera. Con tale vittoria andrà a esibirsi il 30 dicembre a Verona davanti a migliaia di persone.
BIOGRAFIA MYSTIC FLAME Mystic flaMe (Martina Naso) nata a Savona il 3 aprile 1992, inizia giovanissima con la passione per la musica e si appassiona al ballo frequentando un corso. All’età di 13 anni scopre di possedere distinte doti canore. Abbandona il ballo per dedicarsi completamente al canto che diventa per lei principalmente il modo per esprimere le proprie sensazioni ed emozioni e per fare parlare la sua anima. Incomincia a studiare e interpretare testi di noti voci della musica come, per citarne solo alcune come Tina Turner, Gloria Gaynor, Donna Summer, Mina e molte altre. Nell’anno 2013 studia presso la scuola On stage di Danila Satragno (nota stella del jazz). Ha cantato in diversi gruppi musicali tra cui gli UTT di Cairo Montenotte , i Libero Arbitrio di Alberga, Era ‘900 di Genova… e tanti altri. Nel 2013 è una delle vincitrici di Una Voce Per Macherio e ciò le consente di partecipare alla finale di Santa Teresa di Gallura dei Grandi Festival Italiani (patrocinato dal Maestro Vince Tempera) dove si aggiudica il primo posto del televoto. Grazie a tale successo viene invitata dal Maestro Vince Tempera a CASA SANREMO dove si esibisce il 19 febbraio 2014. A settembre 2014 ( e anche nel novembre 2015) viene invitata come ospite alla finale di fotomodella Italiana Nazionale tenutasi a Mantova, ospite insieme a volti noti dello spettacolo (Raffaele D’Ambrosio, Beppe Braida etc). Da novembre 2013 inizia un percorso di sviluppo collaborando col produttore Michele Pittoni e staff, di propri brani inediti, dance pop commerciale, dei quali “I’m the queen” e “In the fire” sono i primi, già disponibili su youtube nel proprio Canale Ufficiale. Tutt’oggi viene invitata in diversi eventi (televisivi e non), e i suoi brani vengono trasmessi in molte radio nazionali, tra cui Radio Amore, dove è stata vincitrice del contest con oltre 23.000 voti, col singolo “I’m the queen”. E’ uscito da poco su You Tube il suo nuovo singolo “Ricordare te” (a differenza degli altri singoli ha uno stile rap) canzone nata in memoria di Giusy Ranucci (Fotomodella). l’artista Mystic flaMe è coi suoi singoli in vendita su Itunes e tutti gli store digitali. Tra poco uscirà il video “I’m the Queen” ft. Dj Pilu’ (Version Dance-Elettro House 2017)… su You Tube e sarà in vendita su Itunes e tutti i digital Store insieme a “In the Fire” e l’ultimo singolo “Burned”.
CHI E’ MYSTIC FLAME Sono una persona determinata e grintosa. La mia artista preferita è Aretha Franklin, il cui brano “think” è il mio cavallo di battaglia. Arrivo da una vita un pò complicata, con più bassi che alti, ma questo non mi ha fermato con la passione per la musica. Il canto per me è un modo di esprimermi! Tante volte nella vita ho chinato giù la testa, ho avuto paura, ho sofferto e chiesto aiuto non ricevuto, mi sono persa…. ma quando canto tutto sparisce, non ho più paura di parlare o degli ostacoli che ho davanti.. come per magia mi trasformo e faccio del canto la mia armatura. Quando canto è come se dessi alla mia anima l’opportunità di parlare. So bene che sarà dura arrivare in cima, ma so di avere le doti giuste per arrivare al mio obbiettivo … non solo la voce, ma la determinazione e speranza che i miei sforzi, i miei pianti, il vedere gli altri sempre avanti e tutti gli ostacoli che ho affrontato siano ripagati con un qualcosa di davvero enorme.. l’avverarsi del mio sogno.
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments