Interviste

Enrica Frassanito, una modella decisa e che non si arrende mai

Enrica Frassanito

Enrica Frassanito

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Enrica Frassanito. Enrica è una giovanissima ragazza di ventanni con molti sogni nel cassetto. Si definisce estroversa, testarda e curiosa. Proviene da un piccolo paese della provincia di Lecce, Copertino.  Nel mondo della moda apprezza Giorgio Armani e come top model Cara Delavigne. Ringraziando Enrica Frassanito per averci concesso questa intervista, auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao, ci racconti un po di te? “Ciao mi chiamo Enrica Frassanito ho 20 anni sono nata e vivo a Copertino una cittadina in provincia di Lecce. Le mie misure sono: Torace: 85 Vita: 70 Fianchi: 95 Altezza: 177/178 cm. Colore capelli: castani e lunghi. Colore occhi: marroni  Sono una ragazza molto estroversa testarda e curiosa, mi piace scoprire sempre nuove cose e fare tesoro di tutto ciò che imparo durante il mio percorso di vita”.

Benvenuta su Nonsolomodanews?

Quali sono i tuoi hobby? “Per quanto riguarda i miei hobby mi piace molto ballare infatti ho praticato danza per 8 anni e attualmente faccio palestra per tenermi un po’ in forma! Mi piace stare sempre in movimento ed essere attiva al 100%”.

Sei una persona curiosa? “Come già detto precedentemente sono una persona molto curiosa perché è grazie alla curiosità che molte volte si raggiungono i proprio obiettivi senza mai arrendersi alle prime difficoltà che la vita ci presenta”.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza molto buona, mi piace dare molto alle persone a cui voglio bene ma nello stesso tempo ricevere. Non mi piacciono le persone false e cerco sempre di allontanarle dalla mia vita. Sono molto estroversa mi piace stare tra la gente e conoscere nuove persone e nello stesso tempo sono testarda perché se sono convinta di una cosa la porto fino in fondo contro tutti”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosso segno dell’amore”.

Quale musica ti piace? “Mi piace molto la musica commerciale da ascoltare tutti i giorni.

Cantante preferito? “Il mio cantante preferito è Luciano Ligabue, adoro le sue canzoni e mi ci rispecchio in qualsiasi canzone che scrive”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Inizialmente quando ho iniziato a scattare le foto avevo un po’ di timore perché non ero molto abituata… man mano ho iniziato a prendere sicurezza di me stessa e anche con la macchinetta fotografica ed ora devo dire che mi piace tanto e sono completamente a mio agio”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “A me piacciono le foto molto semplici ma che nello stesso tempo esprimano qualcosa… non mi piacciono le foto volgari perché credo che trasmettono un messaggio negativo a tutti”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Mi piacerebbe molto posare per qualche campagna pubblicitaria di abbigliamento importante perché mi piace valorizzare gli abiti che indosso in modo particolare per quelli dei grandi stilisti”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Il sogno più grande nel cassetto è quello di diventare un’attrice, spero un giorno di riuscire a realizzarlo iniziando da ora a studiare recitazione per avere una buona base di preparazione”. 

Che cosa è per te la moda? “Per me la moda è un mezzo attraverso il quale esprimo la mia personalità ed il mio modo di essere per sorprendere sempre il pubblico con nuove novità e punti di forza della propria persona”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Seguo le tendenze che mi rappresentano e che mi piacciono ed evito tutto ciò che reputo di cattivo gusto e non appropriato a me”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Il mio fashion designer preferito è Giorgio Armani“.

La tua TopModel preferita? “La mia top model preferita è Cara Delevigne”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Il capo che amo di più sono i jeans, non devono mancare nel mio armadio“.

Scarpe basse o tacchi? “Scarpe basse tutta la vita!”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Quando esco di casa non deve mai mancare la borsa“.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Amo viaggiare perché mi piace scoprire nuovi posti e non rimanere fossilizzata nei luoghi praticati giornalmente“.

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Enrica Frassanito
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply