Interviste Uncategorized

Elisa Reggi una fitness, shooting and dancing addicted, quando la passione sovrasta tutto.

Elisa Reggi

Elisa Reggi

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Elisa Reggi, una giovanissima studentessa con molte passioni e tra queste, in modo sfrenato, la danza e ora l’hip hop. Elisa passerebbe ore in palestra… una fitness addicted ma che apprezza i tortellini con panna e prosciutto. Ama il capoluogo sabaudo ma non disdegnerebbe di andare a vivere negli USA. Ringraziamo Elisa Reggi e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?  “Ciao grazie! Mi chiamo Elisa Reggi, sono nata il 20 Luglio del 1998 a Moncalieri, in provincia di Torino. Le mie misure sono 86,66,90. Sono alta 1,70 m, il mio numero di scarpe è il 37. Ho i capelli lunghi, ricci e castani. I miei occhi sono marroni ma alla luce del sole diventano verdi”.

Hai compiuto 18 anni quest’anno, cosa significa essere maggiorenni nel 2016 ? “Per me significa davvero molto, grandi responsabilità e importanti decisioni da prendere per il proprio futuro.

Come sei di carattere? “Sono davvero solare e socievole, amo stare in compagnia e fare ogni cosa con spontaneità! “.

Sei una persona determinata? “Assolutamente si!”.

Quali sono i tuoi hobby? “Amo ballare, lo faccio da quando ho tre anni, è la mia passione più grande! Inoltre vado in palestra e canto in ogni momento della giornata ahahah”.

Colore preferito? “Adoro il rosa confetto!

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Ho un ottimo rapporto con il cibo, mi piace molto mangiare”.

Piatto preferito? “Tortellini panna e prosciutto!”.

Quale musica ascolti? “Adoro Beyoncé e principalmente musica Pop, ma anche Hip Hop, Rap e Latina”.

Amore? “Sono felicemente fidanzata da tre anni con uno splendido ragazzo che fortunatamente mi sopporta ahahah”.

Tu hai studiato per anni danza classica e ora fai parte di un crew di Hip Hop. Ci dici similitudini e differenze tra i due generi? “Ritengo che la danza classica sia alla base di ogni tipo di danza, è totalmente diversa dall’Hip Hop ma averla fatta per 12 anni mi ha aiutato molto. La musica, i passi, l’atteggiamento e il portamento sono diversi ma la passione che ci si deve mettere è esattamente la stessa!”.

A livello fotografico, quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “Ho iniziato a posare a 16 anni grazie ad una mia amica e il mio primo servizio l’ho realizzato insieme a lei, mi sono divertita così tanto che per me è diventata una vera e propria passione!”.

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “È un grandissimo amore che ho fino da quando ero più piccola che giocavo adattando i vestiti di mia madre alle mie sorelline più piccole e poi le facevo sfilare”.

La segui o hai un tuo guardaroba personale? “La seguo molto, soprattutto le fashion blogger”.

Hai un fashion designer preferito? “Non ne ho uno in particolare, me ne piacciono molti”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo i pantaloni a vita alta e non mi piacciono le polo”.

Scarpe basse o tacchi? “Essendo molto sportiva uso sempre le scarpe basse ma adoro i tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Gli orecchini”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Amo viaggiare e visitare nuovi luoghi, soprattutto le località marittime”.

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? “Probabilmente San Diego (California ndr)”.

Antonello Venditti anni fa cantò Torino dicendo che era Napoli che va in montagna. Come è oggi Torino ai tuoi occhi? “Torino è una bellissima città, piena di luoghi storici e musei anche se bisognerebbe aumentare le aree verdi e avere più cura dell’ambiente”.

Che cosa è rimasto della Torino olimpica del 2006? “Sono rimasti diversi impianti come l’Oval al Lingotto, il Palalpitur e il Palavela”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Fare parte del corpo di ballo di qualche famoso artista pop e ottenere una fascia nazionale”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Elisa Reggi – I credits appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply