Nella vita ci sono degli “step” che ci fanno crescere e che ci fanno capire che è giunto il momento di iniziare a scrivere il foglio bianco che la vita ti ha messo di fronte e questo è il caso di Elisa Bevilacqua, neo dottore magistrale.
Oggi, 25 ottobre 2024, presso l’università La Sapienza in Roma, Elisa Bevilacqua, figlia di Maria Labanca e del nostro collaboratore per il sud Italia Adriano Bevilacqua, è stata proclamata Dottore Magistrale in Media, comunicazione digitale e giornalismo con la valutazione di 110 e lode discutendo la tesi dal titolo “La dimensione transmediale del true crime: 3 casi italiani”.
È stato un percorso non del tutto semplice e la determinazione di Elisa (buon sangue non mente, vero Adriano e Maria?), con il supporto costante della famiglia e delle persone care a lei vicine le hanno permesso di poter superare tutti gli ostacoli e raggiungere questo importante traguardo.
Dopo la proclamazione, la neo dottoressa magistrale è stata festeggiata da parenti.
Congratulazioni Elisa e alla tua famiglia per il risultato ottenuto da parte mia e di tutta la redazione di Nonsolomodanews. “Ad Maiora semper Elisa”.
Tutti i diritti riservati © 2024 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments