Collezione Automobili Lamborghini presenta la primavera estate 2019
Collezione Automobili Lamborghini, in occasione di Milano Moda Uomo, presenta la collezione RTW primavera estate 2019 nello storico Palazzo Gavazzi in via Montenapoleone 23. All’interno della corte una Huracán Performante e una Huracán RWD accolgono gli ospiti nel mondo Lamborghini.
Lo spazio all’interno del palazzo diventa per l’occasione della Fashion Week The Lounge Milano, un luogo esclusivo progettato per promuovere eventi chiave e offrire un’esperienza in perfetto stile Lamborghini. In questa cornice, arredata con mobili della linea Authentic Living di Riva 1920 disegnati dall’archistar Karim Rashid, viene esposta la Collezione Automobili Lamborghini. Presenza interessante anche la bicicletta da triathlon P5X in serie limitata in co-brand con Cervélo, creata in collaborazione con il Centro Stile Lamborghini.
La Collezione primavera estate 2019
Il design e l’identità del marchio sono l’essenza della collezione primavera estate 2019 firmata Collezione Automobili Lamborghini. Per la prossima stagione, infatti, i capi must-have sono dedicati al Super SUV Urus e alle supersportive Made in Sant’Agata Bolognese.
Le tecnologie, il know-how e la ricerca di Automobili Lamborghini sono affiancate alla sapienza sartoriale e alla passione per i dettagli svelati in ogni singolo capo del brand.
Nasce così un guardaroba maschile dal design contemporaneo e di altissima qualità che racchiude in un total look i valori distinguibili del brand: informal luxury, future shaper, designer of experiences.
Testo e immagini a cura Ufficio Stampa Lamborghini
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments