Interviste

Beatrice Torboli, dalla romagna con passione

 

Ph. Marco Baraldi

Ph. Marco Baraldi

Nonosolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Beatrice Torboli. Beatrice è una ragazza romagnola che solo di recente ha iniziato a posare fotograficamente. Le piace il mondo della moda e vorrebbe continuare a posare e girare il mondo. Ringraziamo Beatrice e auguriamo ai nostri lettori buona lettura. 

Benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Mi chiamo Beatrice Torboli, sono nata il 25 Settembre 1993 a Faenza. Sono alta un metro e 70 e le mie misure sono 90, 69, 85. Porto un 38 di scarpe, ho i capelli biondi lunghi sotto le spalle e gli occhi castani”.

Come sei di carattere? “Di carattere sono timida ma non lo mostro, sono socievole, solare e testarda e ciò che mi caratterizza maggiormente é l’avere sempre il sorriso”.

Quali sono i tuoi hobby? “Non ho hobby in particolare; mi piacciono lo shopping, la cucina, l’arte e gli animali. Ho la passione per la fotografia ma non sono una fotografa, però l’idea di immortalare paesaggi e persone come ricordo mi piace molto, perché é un qualcosa che rimane anche nel tempo oltre al ricordo che si ha dentro”.

Qual è il tuo colore preferito? “I colori mi piacciono un po’ tutti, escluso l’arancione! In modo particolare il blu, perché mi dà un senso di rilassamento e spensieratezza”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? Piatto preferito? “Mi piace cucinare e considero il cibo una vera e propria arte! Sto attenta alla mia alimentazione, ma il mio piatto preferito sono le tagliatelle al ragù (per stare leggeri!) ”.

Quale musica ascolti? “Come musica mi piacciono il genere italiano, rapper americano, latino, ma anche house ed elettronica”.

Quando hai posato per la prima volta? Ti ricordi le tue sensazioni? “È passato un anno dalla prima volta che ho posato, e mi sentivo molto impacciata inizialmente, poi piano piano mi sono sciolta ed è venuto fuori un bel lavoro. Mi piace l’idea di esprimere me stessa con pose, viso e sguardo e trasmettere sensazioni positive guardando i miei scatti”.

Quali sono i generi che ti piacciono di più? “Come genere mi piacciono il fashion, glamour, street e fotografia di moda”.

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “Il fashion per me racchiude tutto ciò che è stile ed eleganza”.

Hai un fashion designer preferito? “Un fashion designer che mi piace molto è Moschino, per via dei colori e della particolarità dei capi”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “In genere mi piace vestirmi casual/elegante; non ho un capo di vestiario preferito o meno, l’importante è sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa”.

 Scarpe basse o tacchi? “Scarpe basse! Sono più pratiche. I tacchi all’occorrenza, quando ci sono occasioni particolare o si vuole dare un tocco di classe in più al proprio outfit”.

 Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “L’accessorio immancabile quando esco è senza dubbio la borsa, il mio genere di borsa preferito è anche quello che secondo me è più pratico: borsa/zainetto”.

 Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Se ne avessi la possibilità viaggerei molto di più, perché mi piace vedere nuovi luoghi, cibi e culture differenti”.

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? “Non ho un ideale di città in particolare in cui vivere, anzi. Mi adatto facilmente, ma l’ideale sarebbe un luogo con tutti i servizi a disposizione, un po’ di verde e col mare e la montagna non troppo distanti!”.

Rapporto con la tecnologia? Non ho un cattivo rapporto con la tecnologia, uso i social network come tutti, ma cerco di non abusarne”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Avendo fatto un corso di pranoterapia, voglio continuare questo percorso e specializzarmi, continuare a fare foto e cercare di vedere quanti più luoghi possibili nel mondo”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Beatrice Torboli – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply