Interviste Venere d'Italia

Aurora Sanso, terza classificata al concorso Venere d’Italia e Venere Eminence 2021

Aurora Sanso è una giovanissima ragazza di 18 anni che al concorso nazionale Venere d’Italia che si è svolto presso Resort Sant’Angelo in Pimonte (NA) si è classificata al terzo conquistando la fascia di Venere Eminence.. Ringraziamo Aurora e lo staff del concorso, augurando ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura e buona visione della galleria fotografica allegata.

Ti vuoi presentare?  “Ciao a tutti il mio nome è Aurora Sanso, ho 18 anni e abito a Montepaone Lido in provincia di Catanzaro. Frequento l’istituto alberghiero di Soverato. Sono alta 1.70 ho i capelli castani e gli occhi marroni il mio numero di scarpe è 37/38 le mie misure sono: seno 86,la vita 62 e i fianchi 90”.

Complimenti per essere arrivata terza e avere conquistato la fascia Venere Eminence.

Cosa hai pensato quando hai capito che eri tra le prime tre? “Sinceramente non pensavo a nulla perché l’emozione che ho provato in quel momento è indescrivibile mi sentivo molto onorata”.

In cuor tuo ti aspettavi qualcosa di più? “È normale che magari sogni di arrivare al primo posto, ma dove sono arrivata è un ottimo traguardo”.

Ci dici in due parole le emozioni che hai provato partecipando al concorso? “Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato è un’esperienza unica che tutte le ragazze dovrebbero fare”.

Come sei giunta alla finale nazionale, qual è stato il percorso? “Ho iniziato l’anno scorso il concorso di Venere d’Italia, così per caso e  da lì non l’ho più lasciato.  Quest’anno sono diventata Miss Venere D’Italia”. Calabria e già li è stato un enorme traguardo”.

C’è stato un momento di scoramento? “No, mai ho sempre partecipato con gioia e spensieratezza e ho sempre incoraggiato le mie compagne”.

Quando sei tornata a casa che cosa ti hanno detto le persone che ti conoscono quando sei rientrata dal concorso in Campania? “Mi hanno fatto tutti i complimenti dicendomi che erano fieri di me”.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza molto estroversa e alla mano, umile e sempre disponibile con tutti, solare e molto scherzosa”.

Sei una persona ambiziosa? “Si molto”.

Cosa vuol dire per te essere fotogenica? “Per me essere fotogenica è la capacità di cogliere la bellezza che è già presente e immortalarla in una foto”.

Fai attività fisica per mantenere il tuo corpo? “Si vado in palestra e mi alleno tre volte a settimana”.

Stai attenta all’alimentazione? “Quanto basta io amo il cibo però per fare questo mestiere devi manette uno certo rigore”.

Qual è il colore preferito? “Il colore della passione il rosso”.

Che cosa è per te la femminilità? “Per me femminilità significa eleganza sensualità e perfezione”.

Pensi che presentarti davanti al pubblico in costume possa ledere la tua femminilità? “No assolutamente”.

Quando hai iniziato a partecipare a concorsi di bellezza? “Ho iniziato l’anno scorso all’età di 17 anni”.

Ti ricordi la prima volta? “Si assolutamente come dimenticarla”.

Ce la racconti? “Era una delle tappe di miss Venere si svolgeva nello stabilimento balneare  dove lavoravo i miei datori di lavoro mi hanno scritta così per gioco e sono arrivata al quarto posto come prima volta era un ottimo traguardo”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Amo molto fotografia di moda, glamour perché mi piace il mondo della moda e indossare i capi degli stilisti cercando di valorizzarli al meglio”.

Hai un progetto fotografico ti piacerebbe realizzare?  “Ci sono vari progetti ma è tutto ancora top secret ahah”.

Hai degli hobby? “Amo la moda e il cinema adoro guardare film di ogni genere”.

Hai una modella che conosci e alla quale ti ispiri? “Ci sono due modelle che amo particolarmente, ma loro sono veramente top model Gigi Hadid e Kendal Jenner”.

Che cos’è per te la moda? “Un mondo meraviglioso è come l’arte, gli stilisti esprimono al meglio la loro creatività e noi abbiamo il compito di valorizzare la loro arte”.

Qual è l’accessorio che non ti stacchi mai quando esci? “Prima di uscire controllo sempre se indosso i miei anelli e i miei orecchini non esco mai senza”.

Come è stato il rapporto con le altre concorrenti del concorso? “E’ nata qualche nuova amicizia? Si assolutamente ho cercato di instaurare un rapporto con tutte le ragazze ognuno di loro molto simpatiche. Ho stretto una grande amicizia con la seconda classificata e la quarta classificata”.

Se avessi di fronte a te le altre concorrenti del concorso che cosa le vorresti dire che non hai detto la sera dell’incoronazione della Venere d’Italia 2021? “Che sono fiera di ognuno di loro, per me sono tutte bellissime a modo loro e le ringrazio di avermi accompagnata in questa avventura”.

Hai un episodio/aneddoto curioso che ti è capitato durante la finale che ci vuoi raccontare? “ahaha no fortunatamente è andato tutto liscio come l’olio”.

Sogno nel cassetto?  “Diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo diventare un’importante modella”.

Ultima domanda, hai qualche persona in particolare da ringraziare per la tua partecipazione al concorso Venere d’Italia? “Ringrazio Antonio Fontanella che mi ha portato alla finale Nazionale, le mie compagne che porterò sempre nel cuore, la mia famiglia che ha sempre creduto in me Maria Rosaria Barranca che ci ha permesso di indossare i suoi”.

Grazie e complimenti ancora. 

Bruno Angelo Porcellana 

Fotografie fornite da Aurora Sanso – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply