Interviste

Aurora Filitti, Venere d’Italia 2020

Da dx, Aurora Filitti, Venere d’Italia 2020 con Nicoletta Aloisi, Venere d’Italia 2019

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare, ai propri lettori, le concorrenti che hanno partecipato alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia 2020 del patron Pietro Cortese, che si è svolto nell’incantevole cornice dell’hotel “La Meridienne” di Palestrina (Roma)  che hanno ottenuto una fascia nazionale. Iniziamo con la vincitrice del concorso, Aurora Filitti, ovvero la Venere d’Italia 2020. Ringraziamo lo staff del concorso e Aurora  per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ti vuoi presentare? “Ciao a tutti, Sono Aurora Filitti, la Venere D’Italia 2020, ho 17 anni e sono alta 1.75. Vivo a Velletri (RM) e frequento il quarto anno di Liceo Artistico con specializzazione Design. Le mie misure sono: seno 85 cm, vita 61 cm,fianchi 91 cm”. 

Complimenti per essere diventata la Venere d’Italia 2020. “Grazie mille per i complimenti!”

Ci dici in due parole le emozioni che hai provato partecipando al concorso? “L’emozione che ho provato era una gioia infinita, poiché ho partecipato anche 2 anni fa, ricevendo  la fascia di <<Radio Bellezza Italiana>> (di Antonio Gentile ndr)”. Quest’ anno l’emozione  è stata ancora più forte. Quando hanno annunciato il mio nome in verità ho realizzato in un secondo momento, ma nello stesso tempo ero felicissima. Nonostante la mia giovane erà ho le idee molto chiare per il mio futuro, infatti da grande vorrei lavorare nel campo della moda.”

Come sei giunta alla finale nazionale? “Come sono giunta alla finale nazionale?

Beh, ho partecipato  a varie tappe provinciali per poi passare a quelle regionale vincendo il titolo di “Miss Lazio”.

Durante i giorni della finale hai mai immaginato come sarebbe stato il tuo concorso e con quale finale? “Nella durata del concorso speravo di vivere una nuova avventura e ovviamente di vincere.”

Mascherine e dintorni. Come affronti la questione Covid19? “Io sinceramente affronto la questione Covid19 con serenità e rispettando i protocolli previsti da i decreti del Ministero della salute.”

Come sei di carattere? ” Come sono di carattere… sono molto socievole, solare, mi piace scherzare.”

Sei una persona ambiziosa? “Certo che si! Ovvio sono molto molto ambiziosa.”

Qual è il colore preferito? “Il mio colore preferito è il blu.”

Che cosa è per te la femminilità? “La femminilità per me é delicatezza, semplicità e grazia.”

Pensi che presentarti davanti al pubblico in costume possa ledere la tua femminilità? “Ma assolutamente NO!

Quando hai iniziato a partecipare a concorsi di bellezza? “Ho iniziato a partecipare ai concorsi di Bellezza a 13 anni.”

Ti ricordi la prima volta? “Certo la mia prima volta è stata  5 anni fa, ed ero al concorso di <<The Look Of The Year>>”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Preferisco il genere fashion, perché fa parte del mio ambito lavorativo.”

Hai un progetto fotografico ti piacerebbe realizzare? “Al momento no,non ho progetti.”

Hai degli hobby? certo che sì! La danza in generale.”

Hai una modella famosa che conosci e alla quale ti ispiri? “La modella alla quale mi ispiro è la bellissima Naomi Campbell.”

Che cos’è per te la moda?Per me la moda é un modo di esprimersi.”

Qual è l’accessorio che non ti stacchi mai quando esci? “L’accessorio di cui vado matta e non riesco a staccarmi mai sono le collane e le borse.”

Come ti informi, giornali o TV? “Per informarmi  su qualsiasi cosa vedo molta TV, molti telegiornali e molti documentari.”

Cosa significa per te essere simpatica? “Essere simpatiche è sinonimo di essere noi stesse!”

Come è stato il rapporto con le altre concorrenti del concorso? E’ nata qualche nuova amicizia?Sono molto schietta e per questo dico che con alcune mi sono legata ed è nata un’amicizia importante,mentre con altre un po’ meno.”

Se avessi di fronte a te le altre concorrenti del concorso che cosa le vorresti dire che non hai detto la sera dell’incoronazione a Venere d’Italia 2020? “Gli vorrei dire che per arrivare al punto di vincere un titolo bisogna crederci e provare fino alla fine e di non mollare mai. 

Sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto è finire gli studi e intraprendere la carriera nel mondo della moda”.

Ultima domanda, hai qualche persona in particolare da ringraziare per la tua partecipazione al concorso Venere d’Italia?Vorrei ringraziare i miei genitori che mi sostengono sempre, il patron Pietro Cortese, il responsabile del Lazio Antonio Gentile, l’agente del Lazio Stefania Appugliese, il direttore artistico di Playboy Ciro Montemiglio, e Ringrazio tutti quelli che hanno tifato per me e che ci hanno sempre creduto”.

Bruno Angelo Porcellana 

Le fotografie sono state fornite da Aurora Filitti e Venere d’Italia – I crediti appartengono ai relativi fotografi
 Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply