Nonsolomodanews incontra Amelia <<Ami>> Santelli tecnico di Anestesia e rianimazione, mamma, modella, fotomodella e ora anche attrice.
Nel tempo libero si dedica a calcare le passerelle di moda, concorsi di bellezza e shooting fotografici. Eletta a settembre Miss Mamma Italiana Gold Solare 2016 nel concorso nazionale dopo una selezione regionale di cui il Patron del concorso è Paolo Teti.
Amelia, benvenuta su Nonsolomodanews e grazie per averci concesso questa intervista.
Dopo le varie esperienze nel campo della moda e della fotografia sappiamo che hai avuto delle esperienze nel mondo del cinema, ce ne vuoi parlare? “Si, ho già alcune esperienze cinematografiche alle spalle come nel cortometraggio <<Il Giornalista>>, girato in Sicilia in qualità di figurante speciale, regia di Tony Morgan , Produttore Chemi Antonino. Un Film con tema sociale contro il bullismo “. Poi ho partecipato – sempre come figurante – nel film <<Infernet>>, con gli attori Katia Ricciarelli, Ricky Tognazzi, Roberto Farnesi, Daniela Poggi e tanti altri, regia di Giuseppe Ferlito. Bellissima esperienza, la scena si è svolta su una nave crociera a Venezia. Il film (che è stato proiettato nelle sale cinematografiche italiano) aveva come tema l’uso distorto del web.
Dopo queste esperienze hai avuto altre proposte lavorative nel mondo del cinema o della televisione? “Si , sono appena finite le riprese del film <<Lovers>>, regia di Matteo Vicino sempre in qualità sempre come figurante, con gli attori Primo Reggiani, Antonietta Bello e molti altri, film che uscirà al cinema ad aprile 2017”
Quali sono i tuoi programmi futuri? “Ho in programma una fiction che si girerà in Sicilia, Taormina, <<La Perla del Sud>>, con il produttore Chemi Antonino ma non posso dire altro“
Molta carne al fuoco..? “Si molta e per questo devo dire grazie al Concorso di Miss Mamma che mi ha dato una visibilità unica”
Ti abbiamo presentata come, mamma, fotomodella, attrice e in primis come tecnico di anestesia e rianimazione come riesci a conciliare le tue passioni con il tuo lavoro di tutti i giorni?“Purtroppo (per fortuna per altri ndr) ho molte proposte ma quelle più impegnative non le posso accettare , perché come priorità metto il mio lavoro che svolgo con passione e la famiglia che non intendo trascurare. Mi dedico a piccole cose ma buone“.
Testi e fotografie Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments