Ai lettori di Nonsolomodanews presentiamo la fotomodella di origini venete Alice Fanton. Alice è un’assidua frequentatrice dei concorsi online che Aspiranti Fotomodelle Italia e Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna organizzano e dove ha ottenuto risultati più che soddisfacenti come nel caso dell’ultimo concorso di AF-ER, Miss San Silvetro. Ringraziamo Alice e auguriamo ai nostri lettori, buona lettura.
Ciao ti vuoi presentare? “Ciao a tutti mi chiamo Alice Fanton, ho 32 anni e risiedo in provincia di Vicenza”.
Come hai conosciuto i concorsi di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna? “Curiosando tra Facebook ho notato la scritta concorsi aspiranti fotomodelle e li dalla curiosità ci ho cliccato sopra ho sbirciato un po’ ed eccomi qui”.
Tu partecipi ai concorsi di bellezza online, hai mai sfilato su una vera passerella? certamente che ho sfilato su una passerella vera e molto emozionante hai quella sensazione di nervoso”.
Sei una persona curiosa? “Dipende di cosa si tratta”.
Curiosa… 🙂
Come sei di carattere? “Sono estroversa,solare,molto vendicativa,se noto qualche tristezza in un amico/a cerco di tirarli su il morale e con un buon fine”.
Qual è il tuo colore preferito? “Per ora l`azzurro magari tra qualche anno cambierò idea “.
Qual è il tuo rapporto con la moda? “Molto bello anche se non ho questo gran lavoro ma cerco di accontentarmi”.
Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Quelli che amo di più sono, pantaloni strappati, vestiti corti, magliette quelle un po’ particolari, jeans aderenti, pantaloni leopardati. Quelli che amo di meno sono vestiti lunghi fino ai piedi quelli non li sopporto”.
Come vesti nella vita di tutti i giorni? “Jeans, felpe, magliette e maglie”.
Scarpe basse o tacchi? “Scarpe da ginnastica per un lavoro come barista”.
Quali sono i tuoi hobby? “Solo e specialmente TUNING /auto e motori”.
In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Allora se fosse un primo piano noto lo sguardo se è passabile o meno, se fosse una foto a figura intera prima la posa e dopo lo sguardo”.
Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Una grandissima emozione; sto e mio agio specialmente se poso per dei fotografi di fiducia”.
Pensi che un buon book fotografico sia importante ai fini lavorativi? “Eccome perchè li notano se hai capacita e se hai delle doti”.
Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Intimo elegante, fashion, ritratti e primi piani”.
Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Per ora no ma spero al più presto”.
Le fotografie sono state fornite da Alice Fanton
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016– Email: info@nonsolomodanews.it
No Comments