Articoli

Alessandra Ziliotto, vincitrice Curvy del concorso Nonsolomodanews Over & Curvy 2020

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Alessandra Ziliotto, vincitrice del concorso Nonsolomodanews  Over & Curvy 2020, organizzato da Patrizia D’Arpino nella categoria Curvy. Ma conosciamo meglio la Curvy del concorso organizzato da Patrizia D’Arpino e che ha visto in giuria Adriano Bevilacqua, un altro amico e collaboratore di Nonsolomodanews. Ringraziamo Alessandra per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori, buon lettura e buona visione della galleria fotografica allegata con le fotografie di Alessandra Ziliotto.

Complimenti per avere conquistato il titolo di miss over del concorso Nonsolomodanews . Chi è Alessandra Ziliotto? “Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra Ziliotto, ho 42 anni e sono mamma di due splendidi ragazzi di 16 e 17. Lavoro come addetta mensa in una scuola di Roma e nel tempo libero gioco a fare la modella”.
Ci dici in due parole le emozioni che hai provato quando ti hanno proclamato vincitrice? “Non ci sono parole descrivere queste emozioni, sicuramente mi sono sentita bella …”.
Partecipando al concorso, in cuor tuo, ci speravi oppure è stata una sorpresa? “Inutile negare che ci speravo”.
Che cosa ti ricordi di più della serata? “Ricordo la mia agitazione, la mia insicurezza e miei continui cambiamenti di abito : avevo timore di non aver scelto i giusti outfit”.
In giovane età hai partecipato ad altri concorsi di bellezza? “No mai”.
Che cosa spinge una persona come te a partecipare a questi contest? “Sicuramente la voglia di mettersi in gioco , di divertirsi e di dimostrare che non ci sono età forme  per la moda , la bellezza , e il divertimento”.
Chi c’era a sostenerti alla serata? “Mio marito che Paolo che appoggia ogni mia scelta e mi sostiene”.
Che cosa ha in più una curvy rispetto a una ragazza non curvy? “Se ci si accetta si ha spensieratezza, senso di libertà, una donna non è felice solo se è magra , ma quando si sente bella e apprezzata. Non tutte le curvy sono tali perché non sono attente all’alimentazione. Io ad esempio sono una donna dalla fisicità importante, ma non per questo non sto attenta alla linea ( Sicuramente sono meno attenta di una non curvy). Ma sono bella comunque”.
Il periodo è particolare, come affronti tu e la tua famiglia la questione Covid19? “Con attenzione ma non con ossessione ”.
Come sei di carattere? “Solare, ansiosa, agitata, insomma un terremoto”.
Qual è il colore preferito? “Il bianco”.
Che cosa è per te la femminilità? “Secondo la femminilità è nei  gesti, nella delicatezza, nelle parole”.
Pensi che presentarti davanti al pubblico in costume possa ledere la tua femminilità? “Assolutamente no”.
Quando hai iniziato a partecipare a concorsi di bellezza? “Solo da un paio di anni”.
Ti ricordi la prima volta? “Solo lo scorso anno per la prima volta mi sono iscritta AL CONCORSO INTERNAZIONALE “MISS TOP CURVY 2019 ” VINCENDO IL TITOLO ASSOLUTO E BEN 2 FASCE”.
Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Il boudoir , perché a mio parere trasmette quella femminilità e sensualità senza cadere nel volgare”.
Quali sono i tuoi hobby? “Sono una sportiva e amo in nuoto.  In questo momento particolare con palestre e piscine chiuse appena posso vado a fare lunghe passeggiate in bicicletta .
Amo prendermi cura della casa”.
Che cos’è per te la moda? “Per me è un modo di essere . Non seguo la moda sempre “
Qual è l’accessorio che non ti stacchi mai quando esci? “Gli orecchini, ne ho di ogni genere e colore ”.
Tu sei una che va per negozi oppure acquista online? “Assolutamente per negozi , devo toccare e provare tutto”.
Ti ricordi l’ultimo acquisto che hai fatto? “Ho acquistato un maglione lungo con striature oro”
I social per te, sono importanti e se si, perché? “A me piace utilizzare i social , ma non li reputo importanti , anche se capisco che oggi tutto gira intorno ad essi”.
Sogno del cassetto? “Si : sogno un viaggio a NEW YORK”.

Bruno Angelo Porcellana

Le immagini sono fornite da Alessandra Ziliotto – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2020– Email: nonsolomodanews@gmail.com

Ti piace Nonsolomodanews? Sostienici donando. Clicca qui! 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply