548 brand, oltre 22mila visitatori attesi: i numeri confermano la leadership di Cosmofarma Exhibition, la manifestazione dedicata al mondo della Farmacia, in programma da oggi al 21 aprile.
Bologna si conferma capitale della FarmaWeek. Dopo Pharmintech, inaugurata il 17 aprile, arriva Cosmofarma Exhibition, la manifestazione leader in Europa per il mondo della farmacia.
Tante le novità in calendario, a cominciare dal “Novelty Garden”, un grande e scenografico giardino dedicato alle anteprime delle aziende appartenenti ai 4 focus: Food, Pet Care, Baby Care, Ortopedico Sanitario. All’interno del garden, anche la “New Products Gallery”, un progetto innovativo che presenta le novità di ciò che i visitatori potranno poi scoprire nel dettaglio, all’interno degli stand.
Oltre a ciò, il calendario convegni sarà ricchissimo e pieno di importanti appuntamenti: 8 i convegni organizzati direttamente da Cosmofarma e 6 i corsi ECM che, sommati alle iniziative proposte dalle aziende espositrici e dalle varie Associazioni, porteranno a superare le 150 ore di convegni e workshop.
Non mancheranno le novità degli espositori e le aree internazionali con gruppi di aziende provenienti da Francia e Germania, quest’ultima identificata come Paese Ospite.
A tagliare il nastro, insieme al Presidente di BolognaFiere Duccio Campagnoli, anche il Dottor Borrello, Direttore del Ministero della Salute.
(Comunicato Stampa)
No Comments