Comunicato Stampa

Missione Moda: successo e glamour alla sfilata del 28 marzo al Ristopolis  – Vince Valentina Giarmanà

La vincitrice Valentina Giarmanà (sx) con la presentatrice Beatrice Bigoni (dx)

Il 28 marzo scorso, presso il prestigioso Ristopolis, uno dei ristoranti più belli di Bologna, si è tenuta l’ultima sfilata di Missione Moda, il concorso di scouting per modelle organizzato dall’agenzia Be Art Management. L’evento, realizzato in collaborazione con Chic Bologna, ha registrato un incredibile sold out, confermandosi come un appuntamento imperdibile per il mondo della moda emergente.

La serata è stata brillantemente condotta da Beatrice Bigoni e ha visto la partecipazione di ragazze provenienti da tutta l’Emilia-Romagna dai 15 ai 25 anni. A guidare la selezione delle modelle è stato Luca Cavina, calciatore, imprenditore e responsabile scouter di Missione Moda, mentre il ruolo di presidente di giuria è stato affidato ad Alex Zanella, avvocato cofondatore di Be Art Management, nonché presentatore televisivo e radiofonico.

Vince la Settima Selezione di Missione Moda  Valentina Giarmanà, 17enne di Bologna, che ha conquistato il titolo principale dell’evento con una votazione altissima.

Oltre alla vincitrice assoluta, la serata ha visto l’assegnazione di numerosi premi offerti dai partner e sponsor di Missione Moda:

  • Premio Main Sponsor – Lime Art Fashion: Carlotta D’Este ha ricevuto un top dell’ultima collezione estiva del brand.
  • Premio di un Allenamento Personalizzato con Reactive Lab: Noemi Quitadamo, 15 anni, ha ottenuto una sessione gratuita di allenamento personalizzato con Diego Polombito.
  • Premio Shooting Fotografico: Suri Tornello, 17enne di Monterenzio, ha vinto un buono sconto del valore di 50 euro per uno shooting con il fotografo Angelo Caiazzo, in arte Foto Angel.
  • Premio Lezione di Canto: Tutte le otto semifinaliste hanno ricevuto un buono per una lezione gratuita di canto con la cantautrice e vocal coach Angela Madonia, in arte NYA, voce ufficiale per i provini di Amici di Maria De Filippi.

Come sempre tutte le concorrenti di Missione Moda ottengono dei buoni sconto per dei soggiorni a Mykonos offerti dal partner ufficiale Mykonos Home Italy.

Un evento da ricordare

L’entusiasmo e la partecipazione hanno reso la serata un vero trionfo, con un pubblico caloroso che ha sostenuto le modelle in gara. La serata si è conclusa con la discoteca, suggellando un evento che ha saputo unire moda, talento e spettacolo.

Un sentito ringraziamento va a Chic Bologna, a tutti i partner e sponsor che hanno reso possibile questa straordinaria serata, e a tutti coloro che hanno partecipato con passione ed entusiasmo.

Missione Moda continua il suo percorso alla ricerca di nuovi volti nel mondo della moda. Il prossimo appuntamento sarà ancora più sorprendente!

Vi consigliamo di consultare i loro profili social e sito per tutte le informazioni circa gli eventi e le iscrizioni.
Per ulteriori informazioni:   www.missionemoda.com  missionemodaconcorso@gmail.com
Instagram @missionemoda_
Tik Tok @missionemoda

Comunicato Stampa

Le fotografie sono state fornite da Beatrice Bigoni – I crediti a Diego Vigarani
Tutti i diritti riservati © 2025– Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply