Articoli

Giorgina Spakling a Striscia la Notizia nelle “vesti” di Maria Rosaria Boccia

Quanta strada ha fatto la “nostra” Giorgina Sparkling (nome d’arte) da quando in un programma televisivo “maledetti amici miei” di qualche anno fece colpo sugli spettatori facendo vedere il suo procace seno. Erano altri tempi, la pandemia era ancora lì da arrivare minando le nostre certezze e la vita era molto spensierata. All’epoca Giorgina era alla ricerca della sua giusta dimensione e dopo molto tempo e tanta gavetta eccola qui, nei panni della signora del momento ovvero di Maria Rosaria Boccia in una parodia andata in onda su Striscia la Notizia.

Giorgina era venuta all’onore delle cronache rosa per aver inventato il personaggio della sexy colf  (La Colf d’Italia) e partecipato a molte puntate del programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Agli inizi di ottobre del 2024 per ben due volte la “nostra” Giorgina ha interpretato il ruolo della bionda campana che con la sua liaison d’amore con l’ex ministro Sangiuliano lo ha portato alle dimissioni. Nella parte della “femme fatale” Giorgina si trova bene, recita un ruolo che le si addice e il successo nelle due puntate di Striscia la Notizia ne è la testimonianza e da fonti ben informate abbiamo saputo che rivedremo la “Giorgina Boccia” in qualche altro servizio per Striscia la Notizia prossimamente. E’ l’inizio di una carriera televisiva e/o cinematografica? Noi ce lo auguriamo e lo auguriamo anche alla diretta interessata. Complimenti Giorgina, continua così!

Per chi volesse seguire Giorgina il suo canale Instagram è cliccando qui – Pagina web Giorgina Sparkling – La colf più sexy d’Italia

Striscia la notizia (@striscialanotizia)  – Striscia la notizia: veline, SOS Gabibbo, conduttori, video puntate (mediaset.it)

Bruno Angelo Porcellana

Foto e screenshot forniti da Giorgina Sparkling – I crediti della foto appartengono al relativo fotografo
Tutti i diritti riservati © 2024– Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply