Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la modella Aurora Morelli. Aurora è una studentessa di giurisprudenza con la passione per la fotografia. L’abbiamo conosciuta a MBE. Dopo Verona potremo incontrare Aurora ad EICMA. Cercatela sui social. Ringraziamo Aurora per averci concesso questa intervista e buona visione della galleria fotografica.
Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao a tutti! Sono Aurora Morelli, modella e studentessa di giurisprudenza 23enne. Sono nata il 13/11/99 a Saronno. Le mie misure sono 60/80/60 e sono alta 165 cm. Porto il 37, e ho occhi color nocciola e capelli castani lunghi. Sono quasi laureata in legge, e sogno di poter diventare giudice penalista. Lavoro come modella e influencer, soprattutto tramite Instagram. Pratico Krav maga da un paio di mesi, e mi alleno quotidianamente.”
Come sei di carattere? “Sono una ragazza solare e determinata, cerco spesso di vedere il lato positivo nelle situazioni. Talvolta divento testarda, e sono anche un po’ permalosa. Mi ritengo comunque una persona spontanea e <<alla mano>>”.
Sei curiosa? “Sono molto curiosa, e amo mettermi in gioco”.
Qual è il tuo colore preferito? “Adoro il blu, come il mare”.
Quali sono le tue passioni? “Ho la passione per il canto, e più in generale la musica. Amo anche creare contenuti per i miei follower sui social e intrattenere le persone”.
Tu hai moltissimi followers, come ti rapporti con loro? “Ho un bel rapporto con i miei follower, ricevo spesso apprezzamenti e complimenti da loro. Interagisco molto sui social, per questo si è creato anche uno spirito di fiducia”.
Qual è la richiesta che ti fanno di più? “Mi chiedono spesso curiosità sulla mia vita quotidiana, infatti sui social tendo a mostrarmi senza filtri, per come sono realmente.”
Come ti sei avvicinata alla fotografia? “Ho l’hobby della fotografia sin da piccola, scatto un po’ tutto. E condivido i miei scatti su Instagram. E devo dire che piacciono molto”.
In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In una mia fotografia di ritratto noto subito lo stato d’animo che avevo in quel momento, è quello che penso di poter trasmettere alle persone”.
Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando mi fotografano sono a mio agio poiché mi reputo anche leggermente esibizionista, mi piace mostrarmi e interagire anche con l’obiettivo della macchina fotografica”.
Quali sono i generi fotografici che preferisci e perchè? “Mi piace molto il glamour perché secondo me risalta l’essenziale di una persona”.
Un progetto fotografico che vorresti realizzare? “Desidero realizzare uno shooting in una location naturale con cascate d’acqua e molto verde, qualcosa di vero”.
Che cosa ti aspetti da una fiera come EICMA? “Da EICMA mi aspetto tante emozioni e novità. Emozioni poiché si tratta di un evento famoso, novità perché mi auguro che possa spalancare altre sorprese”.
Che cosa è per te la volgarità? “La volgarità per me non sta nel vestiario, ma nell’atteggiamento di una persona. Anche una persona maleducata può essere a mio avviso volgare”.
Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Prediligo il casual, non amo l’abbigliamento troppo maschile su una ragazza, preferisco outfit che donano eleganza e sensualità”.
Scarpe basse o tacchi? “Tacchi, sempre tacchi”.
Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Non può mai mancare il mascara, non è un accessorio ma un prodotto indispensabile per me”.
Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “La tecnologia può essere senz’altro un aiuto, ma deve rimanere comunque tale. Non può sostituirsi ad un essere senziente. La utilizzo ma la limito”.
Quali sono i tuoi riferimenti social? “Mi trovate su Instagram e tik tok come auri.grace”.
Sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto è quello di laurearmi e avere una famiglia, ma anche farmi spazio come modella non sarebbe male”.
Grazie
Le fotografie sono state fornite da Aurora Morelli – I crediti delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: info@nonsolomodanews.it
No Comments