Hyatt Centric Milan Centrale ospiterà domenica 26 Settembre, presso l’Organics SkyGarden by Redbull, l’evento Milano Fashion Day 2021.
Hyatt Centric Milan Centrale ospiterà domenica 26 Settembre, durante la settimana della moda milanese, l’evento Milano Fashion Day ormai giunto alla sua sesta edizione e dedicato alla presentazione delle nuove collezioni 2021/2022.
Il Milano Fashion Day, organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi, ha l’obiettivo di valorizzare i Brand, sia nazionali che esteri, che vi parteciperanno consentendo loro di far sfilare le proprie creazioni davanti ad un parterre costituito da addetti del settore, stampa, buyers, influencer e celebrities.
L’evento, diviso in più sessioni al fine di rispettare le norme di distanziamento sociale, si svolgerà sull’Organics SkyGarden, una vera e propria giungla situata a 40 metri di altezza, e la sua conduzione sarà affidata a Ylenia Totino, nota conduttrice televisiva di varie emittenti, tra cui la RAI.
La Eli Hair Agency Milano si occuperà dell’hairstyle e del makeup delle modelle, provenienti da tutta Italia, che sfileranno con un background d’eccezione: lo skyline meneghino nella sua versione più contemporanea, quella del Bosco Verticale e del nuovo distretto finanziario.
Testo e foto a cura Ufficio Stampa
Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments