In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Nonsolomodanews ha il piacere di presentare in anteprima, tratto dallo spettacolo “A Naked Love” di Gabriele De Pasquale, “l’uomo di pasta e fagioli” con l’attrice Erica Mattioli. Il capitolo tratta il tema della violenza sessuale. Molto crudo e diretto e con una intensità emotiva da far venire la pelle d’oca a chi lo guarda. Ringraziamo il regista Gabriele De Pasquale per averci concesso l’opportunità di condividere con voi, care lettrici e cari lettori di Nonsolomodanews, questa anteprima. Per vedere il monologo, passare sull’immagine qui a fianco.
_______________________
<<“A Naked Love” mette a nudo e rivela diverse verità dell’animo umano – di tutte le anime umane – colte in momenti di vita differenti – ci dice la protagonista Erica Mattioli –
Passione, Dolore, Noia, Paura, Mistero, Debolezza, Euforia e Unione>>.
Cos’è l’amore? <<Ognuno risponde in maniera differente, perché non è nient’altro che qualcosa dentro di noi, che nutriamo, che coltiviamo.
In questa data particolare, ricordiamoci che l’amore è dentro di noi, è la nostra verità>>.
L’amore c’è, anche quando sembra che sia scomparso dal mondo: basta ricordarsene. “A Naked Love”, spettacolo che spoglia dalle paure e cerca l’amore.
L’estratto video, in anteprima, tratto dallo spettacolo ideato e scritto dal regista teatrale Gabriele De Pasquale, è il capitolo “l’uomo di pasta e fagioli” che vede come protagonista l’attrice Erica Mattioli.
E.M.
La fotografia della locandina è di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2020– Email: nonsolomodanews@gmail.com
No Comments