Articoli

INSTA LIVE AWARDS – THE BEST LIVE INSTAGRAM AWARD

INSTA LIVE AWARDS – THE BEST LIVE INSTAGRAM AWARD.

Dalla dichiarazione di lockdown di fine febbraio, che ha visto quasi la totalità degli italiani chiusi a casa, alle dirette sui social e in modo particolare instagram il passo è stato breve, anzi brevissimo. Tutti i social sono stati presi d’assalto e in modo particolare Instagram con le sue dirette. Dirette che potevano essere per pochi intimi a migliaia di followers gestite da personaggi importanti e riconosciuti  come influencer,  attori e cantanti.

Perché non riconoscere con un premio chi ci ha tenuto compagnia, in questi mesi di chiusura forzosa, all’interno delle nostre case con dirette istagram per i propri followers. E chi poteva avere una mente così fervida per inventarsi il THE BEST LIVE INSTAGRAM, il premio che verrà assegnato a metà giugno alla miglior diretta social su instagram? Ma ovviamente lui, Gianni ippoliti, conosciuto ai più come il giornalista (è iscritto all’ordine da molti anni) che collabora con la trasmissione televisiva Unomattina in famiglia week end condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi dove in uno spazio abbastanza surreale, effettua una sorta di rassegna stampa dei magazine che si occupano di gossip cercando di farne emergere le contraddizioni in modo ironico come lui ben sa fare.

INSTA LIVE AWARDS – THE BEST LIVE INSTAGRAM è, come si evince dall’Instagram ufficiale di Gianni Ippoliti, suddiviso per categorie (talk, musica, sport, moda, fitness, cucina, comicità, cultura, politica e influencer) Il modo per votare è semplice. Bisogna andare sul profilo ufficiale di Gianni Ippoliti, (si può cliccare qui) cercare l’immagine con Insta live awards e scrivere il link per chi si vota e la categoria. Facile!

#instagram #instamusic #instatalk #instasports #instashow #instalike #instalikes #instalife #instafashion #instanews #instaphoto #instagrammer #instagood #instafoto #instavideo #music #musica #sport #talk #talkshow #socialmedia #social #bhfyp #vip #star #picoftheday #likesforlike #likeforlikes #followforlike #fan  

Testo di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply