Articoli

VENERE D’ITALIA – Giulia Bellini è Miss Bikini 2016 mentre Ana Ingrid Albuquerqu è Miss Venere d’Italia

Giulia Bellini è Miss Bikini 2016 mentre Ana Ingrid Albuquerqu è Miss Venere d'Italia

Giulia Bellini (SX) è Miss Bikini 2016 mentre Ana Ingrid Albuquerque (DX) è Miss Venere d’Italia

Giulia Bellini è Miss Bikini 2016 mentre Ana Ingrid Albuquerqu è Miss Venere d’Italia  – Organizzato da Paolo Faroldi della Passion Model di Parma in collaborazione con la Proloco di Revere (MN), si è svolto presso Lido Po di Revere (MN) il concorso Miss Bikini e in contemporanea si è svolta la tappa del concorso nazionale Miss Venere d’Italia che vedrà il suo atto conclusivo a Crotone dal 6 all11 settembre 2016.

Nonsolomodanews è stato presente alla tappa di Revere. Il servizio fotografico si può vedere sia nella gallery o nella pagina FB.

Ha vinto la fascia di Miss Bikini 2016 la giovane Giulia Bellini mentre è risultata prima e ha vinto la fascia di Miss Venere d’Italia Ana Ingrid Albuquerque, Nonsolomodanews ha assegnato una fascia che è andata alla giovane Carlotta Barsella.

Le 12 aspiranti Miss hanno fatto 3 uscite, due per Miss Bikini (dove veniva richiesto di improvvisare al momento qualcosa che non fosse collegato con l’aspetto fisico ) e una in costume per Miss Venere d’Italia. Infatti, nell’uscita in costume per Miss Bikini, alcune concorrenti hanno ballato – online il ballo della Nicole Tanya Soncini, altre hanno recitato e perfino cantato a cappella come per la giovanissima Leandra Provito.

Le fasciate del concorso Miss Bikini 2016: Miss Comune di Revere Daiana Ivon di Donna di San Benedetto P;  Miss Pro Loco 2016 Fadwa Remaye. Una menzione per la Miss Lido Po, Maria Falasca che con i suoi 16 anni era la più giovane concorrente. Una menzione va a Mara Terzi che essendo over 30 era la decana delle miss della serata.

La serata è stata allietata dal Dj Set di Andrea Barbieri e dal musicista (molto riduttivo) Valeriano Gaibazzi che con la sua chitarra e la sua voce ha fatto partecipare alla serata gruppi e cantanti dai Dire Straits ai Nirvana .

Organizzatore: Paolo Faroldi Presentatore: Leo Lionel Audio DJ: Andrea Barbieri

Concorrenti: Mara Terzi, Aninha Beserra, Ilaria Losi, Daiana Ivonne Di Donna, Charlotte Barsella, Mary Billa, Giulia Bellini, Lucrezia Li Puma, Fadwa Gioia Rerhaye, Maria Falasca, Nicole Tanya Soncini e Ana Ingrid Albuquerque.

Un grazie a tutto il personale di Lido Po per l’accoglienza durante la serata e all’amico Nirvano Luigi Zamboni per la preziosa collaborazione.

Le fotografie possono essere condivise e copiate e pubblicate nei propri profili. Quello che si chiede è che si mantenga la firma e il logo e nel caso non di condivisione, di citare e taggare il titolare dei diritti delle fotografie. Grazie.

« di 5 »

Testi e fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2016– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply