Interviste Modelle

Priscilla Avolio, fotomodella, ballerina e con molti sogni nel cassetto

Priscilla Avolio

Priscilla Avolio

Nonsolomodanews presenta ai propri lettori la fotomodella Priscilla Avolio. Priscilla è una ragazza del 94 (compirà 21 anni il prossimo 6 dicembre) con una grande passione per la danza e  la fotografia. Studentessa presso la facoltà di Fashion Design dell’Accademia di belle arti di Napoli, si definisce solare. Ama il color rosa e le piace la musica. Ringraziamo Priscilla per la concessione di questa intervista e auguriamo ai nostri lettori una buona lettura e una miglior conoscenza di Priscilla Avolio.

Ciao, ti vuoi presentare?  “Mi chiamo Priscilla Avolio e sono nata il 6 dicembre del 1994 a Napoli. Sono iscritta alla facoltà di Fashion Design all’accademia di belle arti di Napoli. Le mie più grandi passioni sono la moda e la danza classica che studio da quasi 11 anni presso la Crown Ballet di Luigi Ferrone e Corona Paone. Le mie misure sono seno:79, vita:64 e fianchi:80. Sono alta 165 cm, indosso scarpe n. 37 e ho capelli ed occhi castani“.

Benvenuta su Nonsolomodanews

“Quali sono i tuoi hobby? “Il miei hobby sono il disegno e lo shopping con le amiche”.

Sei una persona curiosa? “Si tantissimo“.

Come sei di carattere? “Sono una persona molto solare e piena di vita, non mi fermerei un attimo. Anche se c’è qualcosa che non va cerco sempre di affrontare tutto col sorriso sulle labbra…ma ho un carattere anche molto forte che riesce a tenere testa a chiunque. Se voglio qualcosa faccio il possibile per ottenerla“.

Qual è il tuo colore preferito? “Amo il Rosa“. 

Quale musica ti piace? “Mi piace ascoltare un po’ di tutto“.

Cantante preferito? “Non ne ho uno in particolare, però mi piace molto Beyoncè“.

Come ti sei avvicinata al mondo delle passerelle di moda? “Ho sempre amato questo mondo ma non mi ero mai immaginata nelle vesti di ” fotomodella”,4 anni fa feci una crociera dove mi notó un fotografo il quale disse a mia madre che avrei potuto intraprendere questa strada, e da lì iniziai ad informarmi ed avvicinarmi a questo mondo.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sono una persona abbastanza timida anche se non si direbbe a vedermi ed essa si manifesta soprattutto nel momento in cui vengo fotografata, però riesco a sciogliermi in fretta e divertirmi anche“.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Mi piace molto la fotografia <<naturalistica>>“.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Mi piacerebbe molto realizzare un servizio fotografico ispirato all’800, indossando quei meravigliosi abiti“.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Il mio più grande sogno è andare a vivere a New York e poter intraprendere una carriera li, vorrei diventare un organizzatrice di eventi di moda, continuare anche a danzare, e soprattutto costruirmi una meravigliosa famiglia“.

Che cosa è per te la moda? “Amo la moda,credo che essa sia libertà d’espressione e libertà di essere tutto ciò che si vuole essere.La moda la si fa, non la si segue.Ogni persona è la moda di se stesso!

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Mi piace seguirla ma sempre mantenendo la mia personalità“.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Coco Chanel“.

La tua TopModel preferita? “Claudia Schiffer“.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Mi piace indossare quasi tutto, ma quello che amo di più sono gli abiti lunghi 

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi, ma le scarpe basse non devono mai mancare! “.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Il cellulare”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Amo viaggiare”.

EXPO Milano 2015. Che cosa è stato e cosa è per te “Il tema di quest’anno è “Nutrire il pianeta, energia per la vita”… Credo sia incredibile come queste esposizioni attraverso le tecnologie, l’innovazione , la cultura,le tradizioni e la creatività legati al settore dell’alimentazione e del cibo possano coinvolgere così tanto le persone e mostrare loro la diversità tra i vari paesi”.

Se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere e perchè? “Sogno di andare a vivere a New York perché è una città molto affascinante.

Bruno Angelo Porcellana

 

 

 

Le fotografie sono state fornite da Priscilla Avolio
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply