Venere d’ Italia Calabria sinonimo di Successo! In uno scenario magico da Film, si è svolta la finalissima regionale nello spettacolo dei “ruderi” del monastero di Santa Chiara con la stretta collaborazione dell’amministrazione comunale capitanata dal Sindaco dott. Enzo Zofrea e che ha visto diventare Venere d’Italia Calabria 2024 Francesca Catalano. Luci musica e i balletti dei bambini di Squillace della ASD Dance del maestro Agazio Mellace a riscaldare il folto pubblico che ha circondato di entusiasmo questo luogo suggestivo!…
Monthly Archives:
Agosto 2024
-
Articoli
Si è appena conclusa a Firenze, alla Fortezza da Basso, la diciassettesima edizione di Maredamare
Ho partecipato alle ultime dieci di Maredamare e con gli organizzatori più o meno di vista ci conosciamo… (in modo particolare con il Ceo Legnaioli) un saluto non è mai mancato…
-
Per aprire la rivista, cliccare sull’immagine qui di fianco.…
-
Articoli
Francesca Catalano vince la semifinale regionale e conquista la fascia città di Soverato del concorso Venere d’Italia
Incastonata come una perla, nel Golfo di Squillace nella costa degli Aranci, si trova Soverato che ospita la semifinale regionale di Venere. In piazza Matteotti davanti al folto pubblico si apre…
-
15 Case motociclistiche, oltre 300 nuovi modelli e 3.000 prove moto in due giorni Anteprima Eternal City: a Roma l’evento per trovare – e provare – la moto dei tuoi sogni!…